annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, non siamo in possesso dei risultati e qausi nessuno ha risposto all'appello.
    Io ho fatto l'esame ieri, la commissione è tranquilla; mia impressione: meglio dare risposte puntali senza troppi giri di parole né contestualizzazioni.
    Falbi, come posso comunicare il mio voto?

    Commenta


      Ampliamento posti

      NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM:

      -La Banca ha previsto per l'anno 2011 un consistente ampliamento dei posti, il numero esatto posso comunicarvelo il 7 dicembre.Però vi assicuro che gli assunti nel 2011 saranno più che raddoppiati.
      -Inoltre ci saranno un altro concorso per assistenti e uno per assistenti tecnici.

      Maggiori informazioni dopo il 7 dicembre.
      Ultima modifica di silab; 03-12-2010, 13:28.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM:

        -La Banca ha previsto per l'anno 2011 un consistente ampliamento dei posti, il numero esatto posso comunicarvelo il 7 dicembre.Però vi assicuro che gli assunti nel 2011 saranno più che raddoppiati.
        -Inoltre ci saranno un concorso per assistente esperto in inglese e un concorso per assistente tecnico.
        Grazie... veramente un'ottima notizia. Quindi anche gli ultimi in graduatoria nel tempo dovrebbero essere chiamati?
        A titolo indicativo, si sanno percentuali di non idonei e votazione media (cioè la commissione se è larga di voti o meno?).
        Grazie ancora.

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM:

          -La Banca ha previsto per l'anno 2011 un consistente ampliamento dei posti, il numero esatto posso comunicarvelo il 7 dicembre.Però vi assicuro che gli assunti nel 2011 saranno più che raddoppiati.
          -Inoltre ci saranno un altro concorso per assistenti e uno per assistenti tecnici.

          Maggiori informazioni dopo il 7 dicembre.
          Mi fa piacere leggere questo post ma mi auguro che come Sindacato abbiate l'accortezza di dialogare con BKI e far presente che ci sono ancora degli idonei non vincitori di concorso in attesa di essere chiamati... mi riferisco agli assistenti tecnici lettera B del bando del 2006...
          Grazie comunque per tutte le info che stai divulgando.

          Commenta


            Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            Arezzo, Bergamo, Foggia, Padova, Piacenza, Roma Tuscolano.

            Filiali ad ampia operatività (fanno tutto quello che fanno le 20 sedi regionali tranne l'analisi economica): Bolzano, Brescia, Catania, Forlì, Salerno, Verona

            Poi ci sono 25 filiali specializzate nei servizi all'utenza che a regime non tratteranno il contante e si focalizzeranno su sportello, tesoreria enti pubblici, informazioni su centrale rischi e centrale d'allarme interbancaria.

            E 6 unità specializzate nella vigilanza, che però sono uffici distaccati della sede regionale.
            fatemi passare il concorsoooooo vi pregooooo ci sono ottime possibilità che ci sia posto nella mia città essendo una di quelle che trattano il contante

            speriamo bene

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              fatemi passare il concorsoooooo vi pregooooo ci sono ottime possibilità che ci sia posto nella mia città essendo una di quelle che trattano il contante

              speriamo bene
              facci un bell'orale, che ti portiamo a FG in carrozza (a BA abbiamo già Giando e non vorremmo creare intasamento )

              Commenta


                Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                facci un bell'orale, che ti portiamo a FG in carrozza (a BA abbiamo già Giando e non vorremmo creare intasamento )
                bludsak santo subito

                Commenta


                  si si giando a Bari!!!!!!!

                  anche se pure bari mi va benissimo :P è solo un'ora e un quarto di treno nel caso...

                  ma ora come ora mi va bene pure Sondrio!!! ma pure Parigi, pure New york! pure la Polonia (una banca di italia all'estero vi immaginate!?)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    si si giando a Bari!!!!!!!

                    anche se pure bari mi va benissimo :P è solo un'ora e un quarto di treno nel caso...

                    ma ora come ora mi va bene pure Sondrio!!! ma pure Parigi, pure New york! pure la Polonia (una banca di italia all'estero vi immaginate!?)
                    Guarda che esistono le delegazione della Banca all'estero (Londra, New York, Tokyo).

                    Presenza all’estero: delegazioni e addetti finanziari

                    La Banca è presente all'estero con Delegazioni nelle città di Londra, New York e Tokyo. Inoltre, funzionari distaccati con la qualifica di Addetti finanziari operano presso alcune rappresentanze diplomatiche, in accordo con la convenzione sottoscritta nel luglio 2007 con il Ministero degli Affari Esteri volta a rafforzare la collaborazione istituzionale in campo economico e finanziario.
                    Le Delegazioni e gli Addetti finanziari effettuano studi sull'evoluzione della congiuntura reale e finanziaria del paese ospitante, curano i contatti con le istituzioni monetarie e con banche e intermediari finanziari, svolgono funzioni di consulenza per le rappresentanze diplomatiche italiane.
                    Delegazioni e Addetti finanziari possono svolgere la funzione di osservazione economica su Paesi ulteriori rispetto a quello di residenza allo scopo di favorire lo sviluppo delle relazioni con le Autorità economiche e finanziarie e la conoscenza dei reciproci mercati.


                    Delegazioni all'estero

                    New York
                    Responsabile: Marco Martella
                    590 Madison Avenue - 37th Floor
                    New York - NY 10022
                    tel. 001212 3082009
                    usrep@bancaditalia-newyork.orgLondra
                    Responsabile: Stefano Carcascio
                    39, King Street
                    London EC 2V 8JJ
                    tel. 0044207 6064201/2/3
                    bilondon@btclick.comTokyo
                    Responsabile: Pietro Ginefra
                    ARK Mori Bldg West 27 Fl. 12-32,
                    Akasaka, 1 chome Minato ku - Tokyo 107
                    tel. 00813 35888111
                    bancaditalia@tokyo.miinet.jp

                    Rappresentanze diplomatiche in cui è distaccato un addetto finanziario

                    Ambasciata d'Italia a Berlino
                    Ambasciata d'Italia al Cairo
                    Ambasciata d'Italia a Mosca
                    Ambasciata d'Italia a New Delhi
                    Ambasciata d'Italia a Parigi
                    Ambasciata d'Italia a Pechino
                    Consolato Generale d'Italia a San Paolo del Brasile
                    Ambasciata d'Italia a Washington
                    Rappresentanza permanente d'Italia presso l'Unione Europea
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      ah ottimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X