annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Cugino di Alf;532447]Io e Bludsak ora siamo in due regioni diverse, ma abbiamo lavorato insieme (io a volte lavoravo, lui stava su outlook tutto il giorno) in una terza regione. [QUOTE]

e vabbè mettiamola così

uhm, non penso sia il massimo partire ex novo dalle nostre attuali filiali per un VAss, molto meglio Bari, giusto Giando

Commenta

[QUOTE=bludsak;532611][QUOTE=Cugino di Alf;532447]Io e Bludsak ora siamo in due regioni diverse, ma abbiamo lavorato insieme (io a volte lavoravo, lui stava su outlook tutto il giorno) in una terza regione.

e vabbè mettiamola così

uhm, non penso sia il massimo partire ex novo dalle nostre attuali filiali per un VAss, molto meglio Bari, giusto Giando
      bludsak non solleticare/stuzzicare la mia fantasia che poi ci credo..

Commenta

[QUOTE=giando.ing;532635][QUOTE=bludsak;532611]
        Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Io e Bludsak ora siamo in due regioni diverse, ma abbiamo lavorato insieme (io a volte lavoravo, lui stava su outlook tutto il giorno) in una terza regione.

bludsak non solleticare/stuzzicare la mia fantasia che poi ci credo..
        moh sento A friend se ha qualche macumba al riguardo

Commenta

[QUOTE=bludsak;532637][QUOTE=giando.ing;532635]
          Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio

moh sento A friend se ha qualche macumba al riguardo
          guarda non vi conosco ma sento che saremmo ottimi colleghi cazzeggion.. ehm, volevo dire lavoratori !!!

Commenta

[QUOTE=giando.ing;532687][QUOTE=bludsak;532637]
            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio

guarda non vi conosco ma sento che saremmo ottimi colleghi cazzeggion.. ehm, volevo dire lavoratori !!!
            ma se qua faccio tutto io!!!!!

Commenta

[QUOTE=A friend;532693][QUOTE=giando.ing;532687]
              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio

ma se qua faccio tutto io!!!!!
              ma infatti, chi cazzeggia è colui che fa tutte le cose che deve fare in 1 ora.. no?

Commenta

[QUOTE=giando.ing;532722][QUOTE=A friend;532693]
                Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio

ma infatti, chi cazzeggia è colui che fa tutte le cose che deve fare in 1 ora.. no?
                uei sono finito dentro un inciso che non è mio

Commenta

Accesso Area riservata

Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
                  Falbi io ho scritto a contatti sul sito però ancora non posso accedere all'area formazione, come mai? avrò sbagliato qualcosa?
                  Ci scusiamo per i ritardi accumulati per la risposta alle e-mail che richiedevano l'accesso all'area riservata. Ma il nostro provider ha fatto le bizze, così il server era bloccato.
                  Sicuramente accontenteremo tutti entro il prossimo fine settimana
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    ma a me nella mail non mi hanno chiesto niente
                    sembra un invio in automatico
                    Nell'e-mail di risposta automatica vengono richiesti i dati personali e un recapito del richiedente e l'autorizzazione a trattare i dati solo per le iniziative legate al concorso. Sono abbastanza chiare.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
                      mi associo ad ishikawa
                      sono a roma e vorrei sapere se è possibile assistere agli orali. se sì, in quali giorni e orari?
                      proverei ad andare, per farmi un'idea.
                      Si, si può assistere agli orali, ma per ragioni di sicurezza, visto che si accede nei locali di Banca, bisogna mandare un fax per segnalare la presenza.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X