annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Usiamo Access, ma è poco diffuso ed installato a richiesta.
    Usiamo molto di più Word ed Excel.
    Se qualcuno sa usare le tabelle pivot o il linguaggio vba farebbe bene a dirlo all'esame. Ma deve essere vero, casomai chiedessero un esempio.
    Access finora non è mai stato chiesto.
    Nell'area formazione abbiamo completato l'elenco delle domande dei primi due giorni.
    Più che per gli argomenti sono utili per capire la tipologia della prova.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Nell'area formazione abbiamo completato l'elenco delle domande dei primi due giorni.
      Grazie mille del sostegno a distanza che ci offrite... aggiornerete il file anche nei prossimi giorni?

Commenta

bah capisco che siamo a un orale di un concorso, ma alcune domande non sono da scuola media!

persino le domande di informatica non saprei risponderle!!!

ma dove studierete?? l'ecdl non basta!

senza parole... mi sa che dobbiamo prendere i libri universitari o minimo delle scuole superiori qui!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          Usiamo Access, ma è poco diffuso ed installato a richiesta.
          Usiamo molto di più Word ed Excel.
          Se qualcuno sa usare le tabelle pivot o il linguaggio vba farebbe bene a dirlo all'esame. Ma deve essere vero, casomai chiedessero un esempio.
          Penso che una persona farebbe bella figura anche dicendo che SA CREARE LE MACRO, ossia sa associare ad una nuova combinazione di tasti (es. CTRL + Q) una sequenza automatica di operazioni svolte su Excel dal calcolatore, ad esempio allo scopo di formattare un foglio Excel secondo uno standard aziendale.

Commenta

come si fa per accedere all'area formazione del sito falbi? Non riesco a capire come debba avvenire la procedura di registrazione per accedere all'area riservata.
            Se qualcuno può spiegarmelo, gliene sarei grata.

Commenta

concorso x coadiutori: falbi info?

flabi ma per il concorso coadiutori non c' nulla in programma nell'area formazione? io ero iscritto per qullo viceass. e vedo che non c'è nulla

grazie

Commenta

Falbi io ho scritto a contatti sul sito però ancora non posso accedere all'area formazione, come mai? avrò sbagliato qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  bah capisco che siamo a un orale di un concorso, ma alcune domande non sono da scuola media!

persino le domande di informatica non saprei risponderle!!!

ma dove studierete?? l'ecdl non basta!

senza parole... mi sa che dobbiamo prendere i libri universitari o minimo delle scuole superiori qui!
                  Sono d'accordo...molte domande non sono da scuola media, anche di italiano! Mah, sono sempre più dell'idea che sia un terno al lotto...ma quelli che hanno sostenuto l'orale finora sono riusciti a rispondere a tutto?

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                    ma quelli che hanno sostenuto l'orale finora sono riusciti a rispondere a tutto?
                    Esatto, vorrei anch'io sapere se è capitato qualcuno che non ha saputo rispondere a determinate domande e come si sono comportati il candidato e la commissione in questo caso.

Commenta

idem

la commissione cosa pretende? è molto esigente?

intendo dire capisco se ti chiedono manzoni o foscolo e non apri bocca!

ma se ti chiedono nello specifico qualcosa, un autore meno famoso, una cosa di storia su cui ci sono 4-5 righe, un particolare di scienze sei fuori automaticamente???

volevo per questo sapere se di fronte alle domande un pò strane hanno risposto tutti bene?!

boh ripeto anche se alcuni autori sono famosissimi dubito ci siano sui libri di scuole medie, non possiamo mica imparare tutti i romanzi del mondo???

posso capire le poesie e le opere più famose ma se ora mi chiedono pure harry potter è il colmo!

Commenta

Sto operando...
                      X