Originariamente inviato da sysyphus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl file non è stato ancora caricato aspettiamo quelle di oggi per presentare un numero più cospicuo di quesiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioFatti prestare da un'amica / un amico un portatile con Excel 2003 oppure Excel 2007 installato.
A PROPOSITO, E' IMPORTANTISSIMO!
Chiedete agli angeli del Forum se durante la prova pratica (esame orale) vi mettono davanti la versione 2003 oppure la versione 2007: l'interfaccia della versione 2003 non è uguale all'interfaccia della versione 2007.
Falbi-Confsal, cosa ci dici in merito?
Chi ha fatto l'esame può dire che versione di Excel si è trovato davanti??
Per gli esami si usa un pc configurato come quelli nei nostri uffici, quindi la risposta è EXCEL 2003goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioa Sondrio c'è sempre tanto posto
Vestitevi pesante.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPer gli esami si usa un pc configurato come quelli nei nostri uffici, quindi la risposta è EXCEL 2003
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioA Bergamo nove pensionamenti al 31/12. E uno al 31/1/2011.
Vestitevi pesante.
Speriamo idem a FG per GiandoIng
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioVogliamo creare una graduatoria provvisoria, chiediamo la collaborazione dei concorsisti. Inviate ogni giorni i risultati delle vostre prove (scritta e orale) a formazione@falbi.it e autorizzateci a trattare i dati ai sensi del d.lgs. 196/2003. Periodicamente, nel rispetto della privacy e con i nomi oscurati, pubblicheremo tale graduatoria all'interno dell'Area Formazione del nostro sito.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioscadevano oggi le domande vero?
Speriamo idem a FG per GiandoIng
ps: ma un pensionamento a Bari no, eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioVogliamo creare una graduatoria provvisoria, chiediamo la collaborazione dei concorsisti. Inviate ogni giorni i risultati delle vostre prove (scritta e orale) a formazione@falbi.it e autorizzateci a trattare i dati ai sensi del d.lgs. 196/2003. Periodicamente, nel rispetto della privacy e con i nomi oscurati, pubblicheremo tale graduatoria all'interno dell'Area Formazione del nostro sito.
anch'io stasera mi sono permessa di inviare la richiesta ai "Contatti" per poter accedere alla vostra Area Formazione.
Grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiobludsak, ovunque tu sia, ti voglio bene !!
ps: ma un pensionamento a Bari no, eh?
io confido nei pensionamenti in puglia... vi immaginate lavorare a 1 km massimo da casa??????
a piedi in 15-20 minuti arrivoooooooooooooooooooooooooo
lasciatemi la mia pugliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e soprattutto fatemi passare l'orale!!!
Commenta
Commenta