annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    ora mi sono ricordato..
    avevo chiesto al tizio della banca se la data è quella indicata in fondo al diploma, ed allora il tizio pensando che io avessi il diploma sotto mano mi ha detto "guardi, se lei ha il diploma sotto mano puo' portarlo il giorno della prova così ci facciamo una copia"
    questo ovviamente verso la fine del discorso, ecco perchè avevo inteso che fosse una cosa facoltativa e non la richiesta primaria..
    credo che alla fine, comunque, porterò gli originali
    ottima scelta
    glieli proponi in scioltezza "come da Voi richiestomi via filo (o per le vie brevi)" e parti già bene (poi magari te li chiede subito l'addetto segretariale e la commissione manco li vede, ma nel dubbio )

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      eh?? io non ho la licenza!

cioè in caso di assunzione devo vedere dove cavolo è finita... l'avranno presa quelli del liceo e dovrebbe essere ancora lì penso..

va beh intendo dire che di certo per l'orale non ce l'ho in mano, posso ricordarmi l'anno facendo due conti ma non ho il documento in mano

mi consigliate di pensarci già adesso ancora vogliono sapere la data precisa?? il diploma ce l'ho qui quindi no problem
      colpetto di telefono alle due scuole?

Commenta

a friend, o sommo, indicami tu la strada per la rettitudin.. ehm, per l'orale !!
        Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
          eh?? io non ho la licenza!

cioè in caso di assunzione devo vedere dove cavolo è finita... l'avranno presa quelli del liceo e dovrebbe essere ancora lì penso..

va beh intendo dire che di certo per l'orale non ce l'ho in mano, posso ricordarmi l'anno facendo due conti ma non ho il documento in mano

mi consigliate di pensarci già adesso ancora vogliono sapere la data precisa?? il diploma ce l'ho qui quindi no problem
          Di tutti noi ce l'avrà ancora il liceo...basta andare alla scuola media e farsi fare un certificato, che dovrebbe avere la stessa validità dell'originale

Commenta

Nelle scuole devono avere certamente dei registri e si può richiedere un certificato.
            Nessuno ha notizie degli orali di oggi e ieri? Domande, approccio della commissione, tempo!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
              Nelle scuole devono avere certamente dei registri e si può richiedere un certificato.
              Nessuno ha notizie degli orali di oggi e ieri? Domande, approccio della commissione, tempo!?!?!?
              scusami rosariobrenna ma in che "forum" vivi?
              pronto? pianeta terra?
              se leggi le ultime pagine capirai che gli orali iniziano DOMANI, esattamente a 20 gg di distanza dall'uscita dei risultati come da regolamento..
              spero di averti chiarito le idee..

torno a studiare l'INDIA..

Commenta

L'importante è che ti ricordi che in India le vacche sono sacre, al di là del nozionismo

Commenta

Non dire che la carne di vacca è rinomata, in India

Commenta

francescoAnt quando leggo le tue battute quasi quasi.. scoppio a ridere !!
                    comunque ho un fritto misto in testa.. ho studiato cosi tante nazioni che dico delle frasi quasi in automatico che si adattano a tutte le nazioni del mondo.. tipo "la vegetazione è particolarmente legata al clima del territorio" e poi magari mi scordo di dire che territorio è e che vegetazione ci stà..
                    comunque domani sono proprio curioso di capire che tipo di domande fanno e soprattutto il livello di dettaglio..
                    speriamo va..

Commenta

francescoAnt quando leggo le tue battute quasi quasi.. scoppio a ridere !!
                      comunque ho un fritto misto in testa.. ho studiato cosi tante nazioni che dico delle frasi quasi in automatico che si adattano a tutte le nazioni del mondo.. tipo "la vegetazione è particolarmente legata al clima del territorio" e poi magari mi scordo di dire che territorio è e che vegetazione ci stà..
                      comunque domani sono proprio curioso di capire che tipo di domande fanno e soprattutto il livello di dettaglio..
                      speriamo va..
                      ahahahahah!! vedo che l'esaurimento non sta colpendo solo me allora!!
                      beneeeee!!! XD

Commenta

Sto operando...
                      X