sapete dirmi dove è la sede per l'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
come sarebbe per esempio per i programmi delle medie non c'è l'italia? da quando? urge telefonata a mio nipote in prima media
e scienze va studiata o meno? non riesco ad avere il cervello per rileggermi ora il bando e il foglio materie d'esame
spero di storia non chiedano medioevo .. non ce la farò mai a farlo ..
cmq ho visto il risultato mentre stavo per uscire per andare a prendere mio figlio
ho temuto che qualcuno avesse creato un sito fasullo e fosse tutto uno scherzo
cmq ho lanciato un urlo uscendo, la mia vicina è uscita e io come una pazza ho detto ce l'ho fatta ce l'ho fatta (sapeva del concorso)
e ho dimenticato le chiavi di casa in casa
meno male era rientrato il proprietario di casa, che sta sotto a me e ha una copia ..
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiosapete dirmi dove è la sede per l'orale?
Via Otricoli, 41, Roma - Google Maps
vicino la tuscolana c'è anche una fermata metro non lontana
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiocome sarebbe per esempio per i programmi delle medie non c'è l'italia? da quando? urge telefonata a mio nipote in prima media
e scienze va studiata o meno? non riesco ad avere il cervello per rileggermi ora il bando e il foglio materie d'esame
spero di storia non chiedano medioevo .. non ce la farò mai a farlo ..
cmq ho visto il risultato mentre stavo per uscire per andare a prendere mio figlio
ho temuto che qualcuno avesse creato un sito fasullo e fosse tutto uno scherzo
cmq ho lanciato un urlo uscendo, la mia vicina è uscita e io come una pazza ho detto ce l'ho fatta ce l'ho fatta (sapeva del concorso)
e ho dimenticato le chiavi di casa in casa
meno male era rientrato il proprietario di casa, che sta sotto a me e ha una copia ..
italia e europa in generale
2 libro: europa
3 libro: altri continenti
la storia medievale è davvero bellissima! fidati l'ho rivalutata, quando ero piccola (ahime secoli fa) era la parte più brutta per me
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioqui:
Via Otricoli, 41, Roma - Google Maps
vicino la tuscolana c'è anche una fermata metro non lontana
Commenta
-
Ospite
potete aggiungere me: 44,4
convocazione 24 Nov h.8,15
tempo per studiare=0
e mio marito (non registrato): 43,30