annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    risultati test

    scusate ma come si fanno a vedere i risultati?io non riesco ad accedere.

    Commenta


      Questo era il nostro giochino. Magari a tanti adesso non andrà di procedere al confronto tra pronostico e realtà, ma se a qualcuno interessasse...

      Sally981 43,97 ---> 43,30
      Andre08 44,14 ---> 42,13
      solareèbello 42,97
      monia fetel 43,30 ---> 40.96
      Nico82 43
      bruchetta 42,83
      merimareggiare 43,97 ---> 44,64
      lasperanzaelultimaamorire 43,48
      Eleusina 43
      PurePoison 48
      magic4theyes 47,99 ---> 47,99
      ofelia 42,47
      mirandanilson 42,47
      redrush 45,3
      selene 42,97
      cricri81 42/43
      Paloma 41,?/42,47
      codino 42,47/43,64 ---> 38,96
      zoe 46,49
      leopard 42/43
      Amishat 42,13/44,81 ---> 41,46
      vntina 42.63/48.66 ---> 41.96
      anthyllis 44,31 ---> 45,65
      marcot 44
      profiteroles 43,97 ---> 43,30
      FrancescoAnt 41 ---> 41 e spicci
      my2p 42
      sabrylariccia 44,15
      Zenit 41,83/42,5
      telunit82 45,15



      jymbo79 44,98

      Commenta


        Ho dato una rapida scorsa
        1) anche io farei parte degli ultra 40enni demotivati!!!!
        lasciate perdere invidie generazionali .. davvero .. i problemi in PA e affini sono altri .. non dipendono molto dall'età di chi ci lavora
        2) monia e particella vi ho pensato e mi dispiace molto non siate dentro, dal momento che comprendo al 1000%o la vostra situazione, spero abbiate competenze da fare valere
        se dovete preparare un concorso pubblico negli eell fatemi un fischio la mia mail è come il mio nick su libero.
        3) gemellina sei dentro .. non poteva essere diversamente
        4) profiteroles sono 3 gg che penso se son dentro io è dentro anche lei e la faccia finita!!!
        anche per questo ti ho un po' tirato i capelli sui concorsi stamani
        adesso hai il vantaggio di quel che hai studiato prima
        buttati su 800 e 900 ..
        4) francescoant mi dispiace .. sei stato realista, ma non ti ha premiato .. noto infatti che molti di quelli dentro si erano dati punteggi più bassi
        5) gianki e maluco .. non so che dirvi . o vi è successo quel che temevo avessi fatto io ovvero riga saltata e caos successivo o sono le risposte di logica . mi pare evidente che il frammento a sto punto era nulla e gli exe si possono spedire dato che ho fatto otto errori
        cmq come ha spiegato ipazia potete benissmo fare un accesso agli atti, è vostro diritto
        6) sabry ancora non ci credo che non sei tra i nostri .. penso che tu stia scherzando ... che ti prendi gioco di noi .. mah, mi spiace ... accesso pure per te, se non altro per capire che cosa hai fatto
        7) nefertiti dove sei? come sei messa?
        8) pepinos: sarà un piacere anche per me conoscerti se ci sarà modo... mi domando tuttavia se non ci conosciamo già dato che alla prova del 26 io sono stata una delle due persone cui avevano sbagliato adesivo sul foglio risposte ...
        (a proposito: mica sarà successo ad altri e non se ne sono accorti?)
        9) un abbraccio a tutti coloro che son fuori, in particolare a chi per una domanda risposta invece che bianca ..
        in fondo se la soglia fosse stata 45 sarei rimasta fuori per il maledetto salary .. è stato il mio incubo per una settimana .. quindi vi posso capire ..
        e una menzione particolare per codino75
        io userei un po' di fatalismo . sembra che la BI non sia la tua strada .. comincia ad aprire una mappa e trovare sentieri alternativi . in bocca al lupo!!!

        Commenta


          Questo era il nostro giochino. Magari a tanti adesso non andrà di procedere al confronto tra pronostico e realtà, ma se a qualcuno interessasse...

          Sally981 43,97 ---> 43,30
          Andre08 44,14 ---> 42,13
          solareèbello 42,97
          monia fetel 43,30 ---> 40.96
          Nico82 43
          bruchetta 42,83
          merimareggiare 43,97 ---> 44,64
          lasperanzaelultimaamorire 43,48
          Eleusina 43
          PurePoison 48
          magic4theyes 47,99 ---> 47,99
          ofelia 42,47
          mirandanilson 42,47
          redrush 45,3
          selene 42,97
          cricri81 42/43
          Paloma 41,?/42,47
          codino 42,47/43,64 ---> 38,96
          zoe 46,49
          leopard 42/43
          Amishat 42,13/44,81 ---> 41,46
          vntina 42.63/48.66 ---> 41.96
          anthyllis 44,31 ---> 45,65
          marcot 44
          profiteroles 43,97 ---> 43,30
          FrancescoAnt 41 ---> 41 e spicci
          my2p 42
          sabrylariccia 44,15
          Zenit 41,83/42,5
          telunit82 45,15

          Altri ammessi:

          jymbo79 44,98
          Chameleon 43,65
          antonellaccia 44,31
          giando.ing 43,64
          ciu 45.98
          titto3 45,31

          Sarebbe interessante sapere in che giorno hanno sostenuto la prova gli ammessi e i non ammessi...ma diventa complicato, mi rendo conto.

          Commenta


            Originariamente inviato da luix Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno che è stato ammesso all'orale che abbia meno di 30 anni??
            Io ne ho 28 (anche se non ci credo ancora di essere passato, mi ero "autoconvinto" di non essere passato.......)
            Praticamente ho fatto 6 nulle e 5 errori, la strategia di lasciare in bianco quelle su cui non avevo la più pallida idea è stata fruttuosa...così come l'estrema attenzione nel riempire le caselle senza sbavare...
            Ammetto comunque una cosa: non so se sarei passato con un test diverso da quello che mi è capitato.

            Commenta


              Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              3) gemellina sei dentro .. non poteva essere diversamente


              Io mi sento un pò te una decina d'anni fa, in effetti. Spero di condividere la tua stessa sorte e di vincere il mio primo concorso (ovviamente come idonea, eh)

              Per alcuni di quelli che non sono passati io sono davvero dispiaciuta però

              Commenta


                Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                Ho dato una rapida scorsa
                1) anche io farei parte degli ultra 40enni demotivati!!!!
                lasciate perdere invidie generazionali .. davvero .. i problemi in PA e affini sono altri .. non dipendono molto dall'età di chi ci lavora
                2) monia e particella vi ho pensato e mi dispiace molto non siate dentro, dal momento che comprendo al 1000%o la vostra situazione, spero abbiate competenze da fare valere
                se dovete preparare un concorso pubblico negli eell fatemi un fischio la mia mail è come il mio nick su libero.
                3) gemellina sei dentro .. non poteva essere diversamente
                4) profiteroles sono 3 gg che penso se son dentro io è dentro anche lei e la faccia finita!!!
                anche per questo ti ho un po' tirato i capelli sui concorsi stamani
                adesso hai il vantaggio di quel che hai studiato prima
                buttati su 800 e 900 ..
                4) francescoant mi dispiace .. sei stato realista, ma non ti ha premiato .. noto infatti che molti di quelli dentro si erano dati punteggi più bassi
                5) gianki e maluco .. non so che dirvi . o vi è successo quel che temevo avessi fatto io ovvero riga saltata e caos successivo o sono le risposte di logica . mi pare evidente che il frammento a sto punto era nulla e gli exe si possono spedire dato che ho fatto otto errori
                cmq come ha spiegato ipazia potete benissmo fare un accesso agli atti, è vostro diritto
                6) sabry ancora non ci credo che non sei tra i nostri .. penso che tu stia scherzando ... che ti prendi gioco di noi .. mah, mi spiace ... accesso pure per te, se non altro per capire che cosa hai fatto
                7) nefertiti dove sei? come sei messa?
                8) pepinos: sarà un piacere anche per me conoscerti se ci sarà modo... mi domando tuttavia se non ci conosciamo già dato che alla prova del 26 io sono stata una delle due persone cui avevano sbagliato adesivo sul foglio risposte ...
                (a proposito: mica sarà successo ad altri e non se ne sono accorti?)
                9) un abbraccio a tutti coloro che son fuori, in particolare a chi per una domanda risposta invece che bianca ..
                in fondo se la soglia fosse stata 45 sarei rimasta fuori per il maledetto salary .. è stato il mio incubo per una settimana .. quindi vi posso capire ..
                e una menzione particolare per codino75
                io userei un po' di fatalismo . sembra che la BI non sia la tua strada .. comincia ad aprire una mappa e trovare sentieri alternativi . in bocca al lupo!!!
                Meri, teniamoci in contatto sul forum... passata la bufera, si potrà tentare di fare il punto della situazione... (questo. ovviamente, vale per tutti gli idonei)...

                Commenta


                  ah, dimenticavo . per forza .. complimenti a magic per il risultato .. ottimo realismo e capacità !!
                  vai che ci sei .
                  immagino anche pure poison
                  farei notare che la % di ammessi in questo forum è decisamente maggiore del 6%, almeno mi pare

                  Io ho gli orali il 7 dicembre
                  due mesi meno degli ultimi azz
                  quando mi ci volevano tutti
                  non so niente, non so come andrà, speriamo di indovinare la preparazione
                  sono anni che non studio sta roba
                  e il tragico è che ho dato anni fa storia medioevale e moderna all'uni, ci ho preso pure la lode sull'ultima e non ricordo niente, salvo lutero, che è la mia passione
                  chi è che parlava di effetto spugna? sempre sally? so'uguale!
                  speriamo di trasformarmi in un'ottima spugna in questi giorni
                  sfrutterò qualche giorno di maternità che mi è rimasto e poi come va va .. in fondo quasi qusai meglio avere un mese soltanto .. almeno cmq vada l'investimento di tempo è relativo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio


                    Io mi sento un pò te una decina d'anni fa, in effetti. Spero di condividere la tua stessa sorte e di vincere il mio primo concorso (ovviamente come idonea, eh)

                    Per alcuni di quelli che non sono passati io sono davvero dispiaciuta però
                    più di dieci anni fa, quattordici ..
                    in bocca al lupo!!! hai tutto il tempo per prepararti

                    Commenta


                      Sally io la prova l'ho fatta il 26 pomeriggio! Merimareggiare ti capisco, anch'io ho gli orali il 10 dicembre e mi farebbe comodo avere più tempo! Considera che ho fatto lo scritto senza nemmeno aprire un libro e fare un test, sono tornato dall'estero il giorno prima della prova, il 25! Ora devo cercare di rimediare per l'orale, confido nella mia memoria anche se il tempo non è molto (tra università e concerti di pianoforte )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X