Originariamente inviato da Sally981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioconcordo ,quoto e sottoscrivo.....anche io nn ricordo tanti errori!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioIl possibile "sbafo" sta facendo venire dubbi anche a me...ma, nel mio caso era talmente minimo che non credevo fosse pregiudizievole...falbi, A friend, lupman e chiunque ne sa di più, potreste dirci come accedere ai test? Grazie!!
...ragazzi non ci posso credere..io ho dato le stesse risposte di merimeggiare....mi trovavo con quelle di chatnoir...erano identiche....
stesse risposte...ma...io non rientro nei 507!
sto pensando seriamente di richiedere il test..ma non so come si fa...qualcuno degli angeli, mi può aiutare???
io solitamente so accettare la sconfitta..ma così veramente no...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio28 (da poco heeh)
così la svecchiamo un pò sta clinica geriatrica!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio...ragazzi non ci posso credere..io ho dato le stesse risposte di merimeggiare....mi trovavo con quelle di chatnoir...erano identiche....
stesse risposte...ma...io non rientro nei 507!
sto pensando seriamente di richiedere il test..ma non so come si fa...qualcuno degli angeli, mi può aiutare???
io solitamente so accettare la sconfitta..ma così veramente no...
Commenta
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggiosono stra d'accordo con te...
Commenta
Commenta