annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Io...29
    faccio il tifo x te allora, che qui le abbiamo piene di ultraquarantenni demotivati...

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
      concordo ,quoto e sottoscrivo.....anche io nn ricordo tanti errori!!!!
      41,64 non sono entrato per pochissimo, eppure pensavo di aver fatto qualche errore in meno anche io, che delusione

Commenta

non ammesso...ma è stato un PLASIL (visti i numerosi precedenti post "evaquativi")...conoscervi attraverso questo forum...
        Comunque in bocca al lupo a tutti gli ammessi all'orale!!

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Il possibile "sbafo" sta facendo venire dubbi anche a me...ma, nel mio caso era talmente minimo che non credevo fosse pregiudizievole...falbi, A friend, lupman e chiunque ne sa di più, potreste dirci come accedere ai test? Grazie!!

...ragazzi non ci posso credere..io ho dato le stesse risposte di merimeggiare....mi trovavo con quelle di chatnoir...erano identiche....

stesse risposte...ma...io non rientro nei 507!
          sto pensando seriamente di richiedere il test..ma non so come si fa...qualcuno degli angeli, mi può aiutare???
          io solitamente so accettare la sconfitta..ma così veramente no...

Commenta

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
            28 (da poco heeh)
            evvai ciu!! tifo x tutti voi che hanno meno di 30 anni!!!
            così la svecchiamo un pò sta clinica geriatrica!!

Commenta

Niente di fatto... In bocca al lupo a tutti i ragazzi che l'hanno superato!

Commenta

Penso sia scontato esprimere tutto il mio sostegno a sally, a merimareggiare, a magic4theeyes e a tutti coloro che, per poco o per tanto, ce l'hanno fatta....
                Ve lo siete meritato tutti e spero (anzi, sono certo) che farete un'ottima figura agli orali...

Commenta

che "avete"

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                    ...ragazzi non ci posso credere..io ho dato le stesse risposte di merimeggiare....mi trovavo con quelle di chatnoir...erano identiche....

stesse risposte...ma...io non rientro nei 507!
                    sto pensando seriamente di richiedere il test..ma non so come si fa...qualcuno degli angeli, mi può aiutare???
                    io solitamente so accettare la sconfitta..ma così veramente no...
                    sono stra d'accordo con te...

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
                      sono stra d'accordo con te...
                      Vi prego angeli rispondete!!!

Commenta

Sto operando...
                      X