annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    312211:d:d:d

grande...pure io..meno male averla vista!!!!

Commenta

BLAST pensa chi passa all'orale..quanto sarà improduttivo in ogni altra attività..
      Primo si dovrà riprendere dallo shock..e poi iniziare a studiare a ritmo di tamburo..

Commenta

Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggio
        Penso che più di qualcuno si toglierebbe qualche sassetto dalle scarpe..eh eh..bisogna vedere dove tirarlo però!!

Io credo che lo soglia di sbarramento sarà molto alta..ahimé...
        a proposito, che soddisfazione mi sono preso con la vecchia azienda dando le dimissioni con 3 gg di preavviso!

E manco al manager, al mio capino diretto! Tie'

Commenta

A FRIEND..io se si compiesse il miracolo..non potrei farlo visto che mi hanno dimissionato loro qualche mese fa..!!!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            a proposito, che soddisfazione mi sono preso con la vecchia azienda dando le dimissioni con 3 gg di preavviso!

questa è fantastica...avresti dovuto filmare il momento...

Commenta

è vero ma mi sembra la più bella delle motivazioni per essere improduttivi

Commenta

Originariamente inviato da blast Visualizza il messaggio
                è vero ma mi sembra la più bella delle motivazioni per essere improduttivi
                Saremmo DIVERSAMENTE PRODUTTIVI!!!

Commenta

Originariamente inviato da valevsd
                  Al momento però siamo diversamente calmi

eh eh..moooooolto diversamente....

Ma secondo voi..tanto per girare il ocltello nella piaga delle mie domande di informatica toppate..
                  Il sito della BI quante refreshate al nanosecondo riesce a tollerare????

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio

per la serie.. questo non ha prezzo!!

Commenta

Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
                      questa è fantastica...avresti dovuto filmare il momento...

La mattina mi arrivò la telefonata del Personale, io come se niente fosse continuai a lavorare, poi nel pomeriggio non ho fatto un tubo.
                      Il capino aveva la scrivania accanto alla mia, che fai? sto meditando, faccio io.

Alle 6, chiudo il pc, prendo la giacca e dico: ah, senti ho deciso di dare le dimissioni. venerdì smetto. (era mercoledì

Come mi avevano trattato, li ho trattati!

Commenta

Sto operando...
                      X