Originariamente inviato da Nostos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioperchè non era chiaro dal bando che ci sarebbe stata ed. civica
se fosse stato chiaro avremmo letto la costituzione .. che poi saputa quella, sai mezzo manuale di diritto pubblico
beh i precedetni test erano incentrati sulla costituzione.
e bene o male ed. civice è a costituzione e oggi pure l'unione europea
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioguarda profiteroles , tu hai verso lo studio per i concorsi lo stesso atteggiamento del cavolo che ho io per lo studio universitario
infatti non mi sono laureata
non è l'approccio giusto
bisogna essere pragmatici: sapere quel che serve, non tutto, non quel che si sa tutto bene, buttarsi anche se si è studiato un quinto del programma
saper individuare bene le priorità di studio e la modalità, conta più di quanto studi
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio(ho fotocopiato solo quel capitolo, se avessi fotocopiato anche geografia!!!!!! uff)
...
...
Commenta
-
sìOriginariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiobeh i precedetni test erano incentrati sulla costituzione.
e bene o male ed. civice è a costituzione e oggi pure l'unione europea
e così almeno il programma di ed. civica è delineato
Commenta
-
Originariamente inviato da codino75 Visualizza il messaggioeccomi sono iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiolo vedi che i libri vanno comprati originali e non fotocopiati ...
...
...
Commenta
Commenta