Originariamente inviato da newlifeone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggionon mi sembra un grande scherzo
Pessimo scherzo visto che la tensione è a mille!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggionon mi sembra un grande scherzo
Commenta
-
anche perchè s'è divertita solo bruchetta
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggiowwwwwwwwooooowwwwwwwwwww sono uscit i risultati sono 323esima evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioI rtisultati saranno èubblicati sul sito domani in tarda mattinata... è ufficiale
grazie pepinos, se lo dici tu ci crediamo eccome
aspetteremo un altro giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioI rtisultati saranno èubblicati sul sito domani in tarda mattinata... è ufficiale
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggioNEL MIO CUORE, volevo sdrammatizzare un po' e farvi vivere la suspence del momento
vabbè dato che pepinos ha detto che sarà domani , raga mettiamoci il cuore in pace...
Commenta
-
Originariamente inviato da lasperanzaelultimaamorire Visualizza il messaggiodove l'hai visto??
Commenta
Commenta