Originariamente inviato da newlifeone

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Concordo per un attimo mi si è fermato il cuoreOriginariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggionon mi sembra un grande scherzo

Pessimo scherzo visto che la tensione è a mille!!!!!
Commenta
 - 

infatti sì...mi era venuto un colpo!!Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggionon mi sembra un grande scherzo

Commenta
 - 

ci avevam pensato tutti, di fare una sparata così...poi per buon gusto ed empatia ci siam tenuti..Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggionon mi sembra un grande scherzo
anche perchè s'è divertita solo bruchetta
Commenta
 - 

ma dove hai visto i risultati?Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio

wwwwwwwwooooowwwwwwwwwww sono uscit i risultati sono 323esima evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
 - 

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioI rtisultati saranno èubblicati sul sito domani in tarda mattinata... è ufficiale
grazie pepinos, se lo dici tu ci crediamo eccome
aspetteremo un altro giorno...
Commenta
 - 

dove l'hai visto??Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioI rtisultati saranno èubblicati sul sito domani in tarda mattinata... è ufficiale
Commenta
 - 

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggioNEL MIO CUORE, volevo sdrammatizzare un po' e farvi vivere la suspence del momento
vabbè dato che pepinos ha detto che sarà domani , raga mettiamoci il cuore in pace...
Commenta
 - 

Dove tu non puoi vedere... fidatiOriginariamente inviato da lasperanzaelultimaamorire Visualizza il messaggiodove l'hai visto??
Commenta

NEL MIO CUORE, volevo sdrammatizzare un po' e farvi vivere la suspence del momento

Commenta