annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
    Una domanda ve la pongo io però, prima di andare..dove si trova l'isola di Caprera, quella in cui Garibaldi decise di trascorrere gli ultimi anni della sua vita? p.s. se vi capita, andate..è davvero un paradiso terrestre. ^ ^ buonanotte sul serio!
    embè questa la so .. LA DEVO SAPERE
    arcipelago toscano

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
      Vicino alla Maddalena in Sardegna, davvero bellissima.
      'notte, ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
        Vicino alla Maddalena in Sardegna, davvero bellissima.

ho sbagliatooooo???
        no, via .. deprimente ..
        e sono giusto stanca giusto un po' più che il pomeriggio del concorso ..

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
          sì, si sente, vero?!
          grandeee anch'io..eh che solo noi possiamo dire"paccà dalle risate"
          per tantoi tempo vivendo al nord, mi vergognavo del mio accento, corsi di dizione e quant'altro, adesso ne vado strafiera..ho superato la vergogna.
          Buona notte e grazie per Caprera

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            grande ornella
            ma una delle mie preferite resta domani è un altro giorno
            Posso dire d'ogni cosa che ho fatto a modo mio/ ma con che risultati non saprei è praticamente la storia della mia vita

A proposito di università, io tento di laurearmi da 10 anni, prima in Giurisprudenza, poi in Scienze Politiche. Ora che mi ero messa in testa di fare gli ultimi due esami, dopo aver mollato per un bel pò, non mi piomba questo concorso tra capa e noce del collo?
            Ad ogni modo, per motivi personali e/o lavorativi, io studio libri e imparo cose da più di vent'anni e mi fa veramente andare in bestia la consapevolezza di non essere veramente preparata in niente. Ho un'infarinatura di tutto, ma la mia pessima memoria e i miei bizzarri metodi di studio fanno di me una perfetta ignorantona. Che avvilimento.

Commenta

parli di me? azz, separate alla nascita? di dove sei?

Commenta

parli di me? azz, separate alla nascita? di dove sei?
                Naaa, io sono campana, uno scambio di culle mi pare difficile

Commenta

si, direi . .. quando sei nata? nell'81? (AZZ, CHE FACEVA MIO PADRE NELL'80!!!???)
                  scherzooooooooo

Commenta

si, direi . .. quando sei nata? nell'81? (AZZ, CHE FACEVA MIO PADRE NELL'80!!!???)
                    scherzooooooooo

Me ne vado a letto cara, buonanotte.

Commenta

Un saluto dalle pendici del Vesuvio ( a proposito di Campania)

Se fossi il presidente della commissione vi darei già 30 di partenza per la simpatia e il genio.

Commenta

Sto operando...
                      X