Quindi non ci sarà ulteriore scrematura agli orali??...che so da 500 a 400?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggio"..mi domando: perché quando vivi aspettando un giorno passa lentamente come fosse un anno??!"!!!
"Libero"
Se il test fosse stato pieno di citazioni da indovinare saremmo entrati tutti in BKI
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioEsatto! Io firmerei col sangue per essere l'ultimo dei 500, a patto di aver superato lo scritto, che era solo apparentemente banale. Se io ti chiedo di fare 1234533+9910399 in 7 secondi, pur essendo banale difficilmente ce la fai senza sbagliare.....
Bravo Amishat
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioQuindi non ci sarà ulteriore scrematura agli orali??...che so da 500 a 400?
Commenta
-
Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggio"..mi domando: perché quando vivi aspettando un giorno passa lentamente come fosse un anno??!"!!!
"tra color che son sospesi"*
*???Ultima modifica di maluco; 02-11-2010, 16:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da gilthas88 Visualizza il messaggioFabrizio Moro
"Libero"
Se il test fosse stato pieno di citazioni da indovinare saremmo entrati tutti in BKI
Eh si..per ora ci sono troppi se..e nessuna certezza..altre 24/48h e si vedrà.."Never give up!"
Commenta
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggioPerò è bello condividere tutto ciò con voi
"tra color che son sospesi"
"In bilico..tra Santi e falsi Dei..sorretto da un'insensata voglia di equilibrio!!"..
Direi che è il delirio allo stato puro.."Never give up!"
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSagge parole! Fate gli orali a costo di trascinarvi con le gambe ingessate e le stampelle!!
Ci sono
a) quelli che rifiutano perché mandati lontano;
b) quelli che nel frattempo si sistemano altrove;
c) quelli che accettano e danno le dimissioni perchè non gli piace;
d) quelli che accettano e poi gli arriva la comunicazione di aver vinto un concorso cui tenevano di più....
etc etc.....
Quindi, fate l'orale e poi si vede. A dire no, si è sempre in tempo.
P.S. i casi a, b, c, d mi constano personalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioQuindi non ci sarà ulteriore scrematura agli orali??...che so da 500 a 400?
In pratica, il 1° dei 500 sarà il migliore, il 500-esimo sarà il peggiore.
Ma tutti sono in graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da iris85 Visualizza il messaggioLa prova orale... viene valutata con l’attribuzione di un punteggio massimo di 50 punti e si intende superata da parte dei candidati che conseguono una votazione di almeno 30 punti.
thanks!!
non la ricordavo proprio questa parte del bando....
Commenta
Commenta