annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi non ci sarà ulteriore scrematura agli orali??...che so da 500 a 400?

Commenta

Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggio
      "..mi domando: perché quando vivi aspettando un giorno passa lentamente come fosse un anno??!"!!!
      Fabrizio Moro
      "Libero"
      Se il test fosse stato pieno di citazioni da indovinare saremmo entrati tutti in BKI

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        Esatto! Io firmerei col sangue per essere l'ultimo dei 500, a patto di aver superato lo scritto, che era solo apparentemente banale. Se io ti chiedo di fare 1234533+9910399 in 7 secondi, pur essendo banale difficilmente ce la fai senza sbagliare.....
        in 7 secondi no assolutamente 11144932

Bravo Amishat

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
          La prova orale... viene valutata con l’attribuzione di un punteggio massimo di 50 punti e si intende superata da parte dei candidati che conseguono una votazione di almeno 30 punti.

Commenta

Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggio
            "..mi domando: perché quando vivi aspettando un giorno passa lentamente come fosse un anno??!"!!!
            Però è bello condividere tutto ciò con voi
            "tra color che son sospesi"*

*???
            Ultima modifica di maluco; 02-11-2010, 16:23.

Commenta

Originariamente inviato da gilthas88 Visualizza il messaggio
              Fabrizio Moro
              "Libero"
              Se il test fosse stato pieno di citazioni da indovinare saremmo entrati tutti in BKI

Eh si..per ora ci sono troppi se..e nessuna certezza..altre 24/48h e si vedrà..
              "Never give up!"

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
                Però è bello condividere tutto ciò con voi
                "tra color che son sospesi"

"In bilico..tra Santi e falsi Dei..sorretto da un'insensata voglia di equilibrio!!"..
                Direi che è il delirio allo stato puro..
                "Never give up!"

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Sagge parole! Fate gli orali a costo di trascinarvi con le gambe ingessate e le stampelle!!

Ci sono
                  a) quelli che rifiutano perché mandati lontano;
                  b) quelli che nel frattempo si sistemano altrove;
                  c) quelli che accettano e danno le dimissioni perchè non gli piace;
                  d) quelli che accettano e poi gli arriva la comunicazione di aver vinto un concorso cui tenevano di più....

etc etc.....

Quindi, fate l'orale e poi si vede. A dire no, si è sempre in tempo.

P.S. i casi a, b, c, d mi constano personalmente
                  Vorrei aggiungere anche la saggezza di mio fratello, che mi ha suggerito EVENTUALMENTE di affrontare l'orale con coscienza (traduzione: "Studia!"): "OK, oggi sei soddisfatto del tuo lavoro..... Ma tra due anni? Guarda che la graduatoria dura più di un anno!"

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                    ASSOLUTAMENTE NO, semplicemente devi vedere gli orali come un ORDINAMENTO delle 500 persone.

In pratica, il 1° dei 500 sarà il migliore, il 500-esimo sarà il peggiore.

Ma tutti sono in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da iris85 Visualizza il messaggio
                      La prova orale... viene valutata con l’attribuzione di un punteggio massimo di 50 punti e si intende superata da parte dei candidati che conseguono una votazione di almeno 30 punti.

thanks!!
                      non la ricordavo proprio questa parte del bando....

Commenta

Sto operando...
                      X