annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    I membri della commissione sono sicuramente 2 di inglese e 2 di informatica.
    Oltre a questi quattro ne ho rintracciati (a livello di curricula) altri tre, e tutti e tre - in base a ricerche effettuate sul web - hanno a che fare con statistica/matematica/informatica.
    La cosa mi sembra un po' strana, dal momento che, stando ai risultati di quei tre, credo che i membri della commissione senza materia specificata (e le uniche specificate sono i due di inglese e i due di informatica) abbiano tutti a che fare con materie statistiche/bancarie.
    Forse è possibile che se ne aggiungano altri in seguito, per coprire storia, geografia, italiano, scienze e altro
    secondo me Magliocco per matematica
    e Barardini per storia, la Terriaca è un Avvocato: italiano forse? grammatica intendo

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
      secondo me Magliocco per matematica
      e Barardini per storia, la Terriaca è un Avvocato: italiano forse? grammatica intendo
      Un avvocato lo vedo meglio per educazione civica

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Un avvocato lo vedo meglio per educazione civica
        Hai ragione

Commenta

Rotondi per scienze e Ronga per letteratura italiana

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
            Non sono insegnanti: se si escludono i membri per la lingua inglese, gli altri sono tutti personale della Banca appartenente alla carriera direttiva.
            Anche il titolo di studio non aiuta a capire la materia di cui si occupano: uno dei membri interni non è laureato, gli altri sono laureati in giurisprudenza o discipline economiche.

..tuuuuuuuuuu...sai troppe cose!

Commenta

http://www.edscuola.it/archivio/norm...edia_06503.pdf

questo è il link dove si possono visionare da pag.14 in poi, i programmi delle medie, ora chiamate scuola superiore I grado.
              Mi correggo Rotondi potrebbe essere anche scienze motorie e quindi il corpo umano

Commenta

Certo che non mi balena proprio l'idea che possa esser fuori, tanto ci spero...sai che tonfo dopodomani!

Commenta

Ragazzi, non per vantarmi, ma se le prove frossero canore, sicuramente le passerei, magari non col massimo, ma con un buon voto...soprattutto se mi chiedono Velvet Underground, Rem, U2, Radiohead, Pearl Jam o, fra gli italiani, da Battisti in poi (Bocelli, Dalla e Ranieri esclusi...)

Sulla lirica si mette male!!

Per essere precisi: non che alla domanda sulla suddivisione del territorio si dovesse rispondere Comunità montane....la risposta giusta era quella che includeva solo le città metropolitane.

Commenta

uffa voglio passarlo lo scritto... almeno posso parlare anche io di orale...

uff che tristezza immensa... quelle che ho sbagliato le sapevooooooooooooooooooo

Commenta

mi trovo nella tua stessa condizione...

Commenta

Sto operando...
                      X