annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, a chi chiedeva quante volte il numero comparisse nella stringa data nella prova del 27 pom., la risposta è 4 (ho cancellato i numeri uno ad uno).
    Detto questo, sarei curioso di sapere se alla domanda che chiedeva di ricomporre i frammenti e vedere che veniva fuori avete risposto ovale o nessuna figura...io quest'ultima opzione, perchè mi pareva che uno spicchio restasse vuoto...

Quanto al conteggio degli errori, dò anch'io il mio contributo agli statistici del forum : finora nella mia prova ho contato 6 errori ed 1 in bianco...

Commenta

OT
      "Il concorso truccato" Salta lesame per notai - LASTAMPA.it

leggete un po' che roba!!!
      attraverso la rete si sono resi conto dell'inghippo in parecchi
      e c'è stata sommossa: la gente comincia ad inca.zzarsi
      bene
      e noi che ci lamentiamo delle prove su più giorni ...

Commenta

boh.... io fino ad adesso nn mi sn reso conto di nessun errore.
        quindi

0 sbagliate
        4 (o 5 nn ricordo bene) non risposte

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          PER GLI SFIGATI DEL PRIMISSIMO TURNO LA MATTINA DEL 26:

1. Come finì la vicenda di FIUME? (io ho messo che termino' come caso politico con la protesta ufficiale del governo, solo che non ricordo le altre alternative, mi aiutate?) devo ancora controllare, ma credo con l'nnessione di Fiume all' Italia.

2. Alla costituzione ho sbagliato l'articolo 2 dove bisognava ricordare l'espressione "nelle formazioni sociali dove si svolge la sua personalità"

3. Non sapevo che l' estradizione NON è concessa per motivi politici tranne in caso di genocidio

4. Il brano era una fiaba morale, il soggetto era sottinteso e il tempo era congiuntivo imperfetto, giusto? SI

5. la figura che si ricomponeva era un quadrato? SI

6. la sequenza di cifre si poteva scrivere solo 3 volte ? (se non sbaglio la discriminante era il 9) SI

7. la capitale era lubiana o bratislava (non ricordo se lo stato era la slovenia o slovacchia )? La capitale della slovenia è lubiana (io l'ho sbagliata... chè idiota)

8. In inglese non mi sono ricordato che si dice "Could I borrow" spero di si

9. il tempo giusto era "What was she doing?" nel senso di "cosa stava facendo all'epoca (la mamma)"? bho.. credo di si

10. in informatica il tempo di consegna della mail era indefinibile? io ho messo entro pochi secondi, ma non so e l'accesso contemporaneo in lettura e scrittura ad un file? si , se sei amministratore puoi aprire in contemporanea sia per leggere che per scrivere (ma nn so se è corretta)
          (sinceramente queste due domande mi son sembrate molto ambigue)

questi i miei dubbi, ne ricordate altri? aiutiamoci !!!
          26 mattina PRESENTE. Ho una buona memoria su gran parte delle domande, quindi so che mi è andata veramente MALE. Non mi metterò certo a scrivere tuttii quiz che icordo qui, ma se hai dei dubbi , chiedi pure.
          Ultima modifica di chicerca; 30-10-2010, 12:37.

Commenta

Originariamente inviato da Nico82 Visualizza il messaggio
            Io credo di averne sbagliate 4 ma temo siano molte di più, forse 8. Ho lasciato in bianco 3: quante volte di ripete la stringa di numeri (mi sa 4), se 2 utenti possono lavorare contemporaneamente su xp, la ricostruzione della figura (anche a me però sembrava nessuna figura).
            Sbagliate: clima Romania; cosa può delegare il parlamento (ho scritto non i testi unici e non è così); cerchio deformato; stambecco.
            Ho risposto come voi:
            referendum: abrogativo
            dalle zampe: causa efficiente
            sofia - bulgaria
            Io quante ne ho sbagliate proprio non lo so... tre le ho lasciate in bianco, tra cui due di quelle che hai lasciato anche tu Nico. Idem per le risposte su referendum, complemento di causa efficiente e sofia! Mah, speriamo bene ragazzi!

Commenta

MERIMAREGGIARE:
              sei errori sicuri, massimo credo dodici
              probabilmente sto tra nove e dieci (o almeno lo spero)
              nessuna bianca

GIOSEF84
              3 errori sicuri, massimo credo (e spero) tra 6 e 8.
              2 bianche

SALLY81

3 errori certi, 1 quasi certo, 2 probabili (in definitiva quindi credo arriveranno almeno a 10). Nessuna bianca

SABRYLARICCIA
              ne ho contate 3 sicuramente errate e almeno 4 nn date!

GIANKYCATANZARO

5 risposte errate, 2 non date e almeno altre 5 in dubbio...
              quindi dovrebbero essere otto errate e due non date (ndr)

NICO82

Io credo di averne sbagliate 4 (facciamo sei ndr)
              Ho lasciato in bianco 3.

ANDRE08
              nella mia prova ho contato 6 errori ed 1 in bianco...

PUREPOISON86
              zero errori
              cinque bianche

Commenta

Originariamente inviato da PurePoison86 Visualizza il messaggio
                boh.... io fino ad adesso nn mi sn reso conto di nessun errore.
                quindi

0 sbagliate
                4 (o 5 nn ricordo bene) non risposte
                se sei, come ricordo, al pomeriggio del 28, vorrei sottoporti un paio di dubbi:

1) "non faceva il minimo rumore". Cosa hai scelto per "minimo"?

2) alla domanda relativa al linguaggio con ciu si creano i siti hai risposto HTML?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  PER GLI SFIGATI DEL PRIMISSIMO TURNO LA MATTINA DEL 26:

1. Come finì la vicenda di FIUME? (io ho messo che termino' come caso politico con la protesta ufficiale del governo, solo che non ricordo le altre alternative, mi aiutate?)

2. Alla costituzione ho sbagliato l'articolo 2 dove bisognava ricordare l'espressione "nelle formazioni sociali dove si svolge la sua personalità"

3. Non sapevo che l' estradizione NON è concessa per motivi politici

4. Il brano era una fiaba morale, il soggetto era sottinteso e il tempo era congiuntivo imperfetto, giusto?

5. la figura che si ricomponeva era un quadrato?

6. la sequenza di cifre si poteva scrivere solo 3 volte ? (se non sbaglio la discriminante era il 9)

7. la capitale era lubiana o bratislava (non ricordo se lo stato era la slovenia o slovacchia )?

8. In inglese non mi sono ricordato che si dice "Could I borrow"

9. il tempo giusto era "What was she doing?" nel senso di "cosa stava facendo all'epoca (la mamma)"? bho..

10. in informatica il tempo di consegna della mail era indefinibile? e l'accesso contemporaneo in lettura e scrittura ad un file?

questi i miei dubbi, ne ricordate altri? aiutiamoci !!!
                  Mi permetto di correggere una cosa che hai scritto: What was she doing? significa cosa stava facendo in riferimento ad un'azione prolungata nel passato. Di solito si usa quando avviene un'altra azione in contemporanea ad es What did she do while I was sleeping?

Commenta

direi che si entra con sei errori o cinque errori e due bianche, finora
                    fa 46 ca
                    azz
                    mi sa che ha ragione pepitos a parlare di 45 come soglia
                    e io sarei fuori almeno per il maledetto salary (ti prego ti prego ti prego, fammi essere fuori per tutto tranne che per solo il salary)

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                      OT
                      "Il concorso truccato" Salta lesame per notai - LASTAMPA.it

leggete un po' che roba!!!
                      attraverso la rete si sono resi conto dell'inghippo in parecchi
                      e c'è stata sommossa: la gente comincia ad inca.zzarsi
                      bene
                      e noi che ci lamentiamo delle prove su più giorni ...

Veramente in primis direi che sei tu a lamentarti..
                      Questo forum non doveva essere un luogo di confronto e conforto (ed anche crescita, a parer mio)?!?! Hai riportato post più che altro polemici..
                      Il concorso è andato!!
                      Il programma è stato reso pubblico mesi fa, ognuno ha cercato di gestire il tempo a disposizione per la prepazione nel migliore dei modi (per sé ovviamente..)!!
                      Dormire o meno la sera prima..di certo non è dipeso dalle informazioni lasciate qui sul forum..
                      Ultima modifica di freud_fra; 30-10-2010, 12:51.
                      "Never give up!"

Commenta

Sto operando...
                      X