annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
    Se ne hai fatte 93 giuste sei dentro quasi certamente, non credi?
    Ragiono, pessimisticamente, considerando un'altissima media complessiva. Spero, ovviamente, di sbagliare

    Commenta


      Posso chiedere a chi sostenne la passata selezione (o anche a falbi, se lo sa) quante persone al giorno esaminarono agli orali? E' un discorso per me piuttosto improbabile ma vorrei rendermi conto dei tempi...Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da kikka k. Visualizza il messaggio
        ..e cm hai fatto ad entrare???
        Sono stato idoneo, quindi anziché entrare con i 30 vincitori alla prima infornata, sono entrato circa sei mesi dopo "a seconda ora" :-) con lo scorrimento della graduatoria.
        Per questo ribadisco che se superate il test, l'importante e' superare l'orale e avere l'idoneita perché ritengo che la graduatoria scorrerà parecchio anche stavolta

        Commenta


          XFALBI ciao volevo chiederti se per caso ci fossero indiscrezioni in merito alle date degli scritti da coadiutore a quanto pare noi nell'altro forum brancoliamo nel dubbio..

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Mi spiace per ma purtroppo una selezione andava fatta, non potevano presentarsi con 3000 persone all'orale. Ciò naturalmente ha portato un innalzamento del livello di difficoltà.
            Secondo me con 41-42 si passa all'orale. E che l'orale si prestissimo è una prassi di tutti i concorsi Bankitalia. In primavera si dovrà procedere con le assunzioni quindi bisogna accelerare.
            falbi 41-42 significa aver fatto ad esempio:

            83 esatte e 17 bianche (non risposte) = 41,5 punti

            oppure se si è risposto a tutte 100 le domande

            88 corrette e 12 errori = 41,96 punti

            mi sembra troppo bassa come soglia, che ne pensi?

            Commenta


              volevo chiedere inoltre se il 4 oltre a sapere il nostro voto personale sapremo anche:

              1. la soglia minima di accesso (il punteggio degli ex-aequo per intenderci)

              2. la nostra posizione nella graduatoria (temporanea) relativa alla sola prova scritta.

              grazie a chiunque mi risponda

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Secondo me con 41-42 si passa all'orale. .
                Mi sembra un po' pochino....

                Commenta


                  Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  volevo chiedere inoltre se il 4 oltre a sapere il nostro voto personale sapremo anche:

                  1. la soglia minima di accesso (il punteggio degli ex-aequo per intenderci)

                  2. la nostra posizione nella graduatoria (temporanea) relativa alla sola prova scritta.

                  grazie a chiunque mi risponda
                  Beh, presumo ci sia tutta la classifica al completo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
                    Beh, presumo ci sia tutta la classifica al completo
                    io invece credo di no, sempre per la questione della privacy (vedi elenco ammissione allo scritto) ci sarà la pagina dove inserire il codice fiscale e quindi si potrà vedere solo il proprio risultato, da cui la mia domanda precedente..
                    attendo smentite o conferme

                    Commenta


                      Domanda per gli "angeli custodi": pubblicheranno i vari fascicoli delle prove con relativa griglia di risposte?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X