annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei fare 3 domande:
    1) (domanda già posta da altri ma senza risposta) Le domande con i brani hanno le risposte contenute nei brani, o comunque sono da conoscere a prescindere dal brano?
    2) Come erano suddivisi i quiz di logica (Attitudinali? Geometrici? Di figure? Di intelligenza?)
    3) Una poco tecnica: le borse dove si lasciano? Ho un portatile che non vorrei lasciare in giro (costretto a portarmelo perchè devo fare una presentazione subito dopo il concorso in un master)

Grazie a tutti! Adesso meritatevi 1pò di riposo :-)

Commenta

A lety65,
      grazie per il conforto e crepiiiiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
        Vorrei fare 3 domande:
        1) (domanda già posta da altri ma senza risposta) Le domande con i brani hanno le risposte contenute nei brani, o comunque sono da conoscere a prescindere dal brano?
        2) Come erano suddivisi i quiz di logica (Attitudinali? Geometrici? Di figure? Di intelligenza?)
        [...]
        Grazie a tutti! Adesso meritatevi 1pò di riposo :-)
        Sì baronio, quella dei brani e delle domande nette l'ho chiesta io.
        Anche se non ho avuto risposta per ora, m'è parso di capire che alcune sono deducibili dai brani mentre altre non sono contenute nei testi da analizzare. A me era venuto il dubbio perchè l'unico brano nominato era quello per la parte di grammatica italiana.......boh
        Per le attitudinali credo tutte quelle che hai detto....non proprio da test di intelligenza livello Mensa però....

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
          credo si ragioni in termini di punteggio (quindi facendo il conteggio totale domande esatte e domande sbagliate) quindi si sottrae a 47.5!
          Le domande sono 100. Ripeto si parte da 0 punti e si aggiunge 0,50 punti per ogni domanda corretta e si sottrae 0,17 per ogni domanda errata.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
            falbi-confsal, se gli orali cominciano il 22, è ragionevole che si concludano entro fine dicembre? hai notizie al riguardo?
            Si dovrebbero finire entro dicembre!
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Un grande grazie a tutti coloro che, nonostante la stanchezza e lo stress della giornata, ci hanno dato le notizie, per non parlare di Falbi, che stasera sta facendo lo straordinario per rispondere alle nostre domande! Sono nell'ultimo turno, perciò non posso essere di grande aiuto per le informazioni, posso solo fare un grande in bocca al lupo a chi deve ancora fare la prova e speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Le domande sono 100. Ripeto si parte da 0 punti e si aggiunge 0,50 punti per ogni domanda corretta e si sottrae 0,17 per ogni domanda errata.
                Pensavo ci fosse piu' distacco tra risposta errata e corretta... così non capisco se è il caso di buttarsi, quando non si conosce una risposta, o se sia meglio nn rispondere...

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
                  Pensavo ci fosse piu' distacco tra risposta errata e corretta... così non capisco se è il caso di buttarsi, quando non si conosce una risposta, o se sia meglio nn rispondere...

E la risposta omessa come viene valutata, è importante per decidere?
                  Grazie a tutti

Commenta

eccomi qua!

Commenta

no scusa mercoledi...sono cotta ormai!

Commenta

Sto operando...
                      X