Originariamente inviato da stefy29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioLa fuga di notizie ci starà già domani mattina, appena qualcuno andrà in bagno cominceranno a partire sms e su questo forum verranno date le risposte.
Ma perché non schermano le aule?
E' così difficile?
Io mi auguro PER LORO che non ci sia un quiz uguale ad un altro.
Anche sapere 10 risposte in più, è un indubbio vantaggio che pesa sulla graduatoria finale.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioA volte anche integerrimi istituti come la Banca d'Italia commettono errori.
Mi auguro per loro che non ne facciano, o io e mio fratello (lui è peggio di me) facciamo saltare tutto e ripetiamo la prova per tutti i candidati.
Non siamo venuti per vincere, siamo venuti per controllare
Con questa indole già vi vedo ottimi sindacalisti!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNon si potrà andare in bagno...
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioMeglio così, eviteremo le scene che si sono viste nei bagni lo scorso concorso alla Banca d'Italia: quella volta però occorreva svolgere 2 TEMI di informatica, e bastava una dritta di poche parole per far centrare l'argomento.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioQual era, quello per coadiutore tecnico?Quando ci sono solo dei test i controlli sono più rigidi e il tempo è minore.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSe scopro che le domande sono uguali alla mattina e al pomeriggio, faccio un ricorso che non se lo scordano finché campano.
mi sembra una ingenuità la tua...
appare ovvio che le domande saranno diverse e che sono scemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiomi sembra una ingenuità la tua...
appare ovvio che le domande saranno diverse e che sono scemi...
Commenta
Commenta