annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stefy29 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    io ho la prova mercoledi alle 14:30 :-(( pauraaaaa!!!
    c'e' qualcuno del forum che ha la prova il mio stesso giorno???
    magari ci si puo' dar appuntamento li fuori all'hotel ergife!!!
    in bocca al lupo a tutti
    ciaooo
    Ciao stefy...anch'io ho la prova il tuo stesso giorno alla stessa ora Tu sei di Roma o vieni da fuori?

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      La fuga di notizie ci starà già domani mattina, appena qualcuno andrà in bagno cominceranno a partire sms e su questo forum verranno date le risposte.

Ma perché non schermano le aule?

E' così difficile?

Io mi auguro PER LORO che non ci sia un quiz uguale ad un altro.

Anche sapere 10 risposte in più, è un indubbio vantaggio che pesa sulla graduatoria finale.
      Non si potrà andare in bagno...
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

A volte anche integerrimi istituti come la Banca d'Italia commettono errori.

Mi auguro per loro che non ne facciano, o io e mio fratello (lui è peggio di me) facciamo saltare tutto e ripetiamo la prova per tutti i candidati.

Non siamo venuti per vincere, siamo venuti per controllare
        Fate benissimo a controllare che tutto sia regolare, è una garanzia per tutti.
        Con questa indole già vi vedo ottimi sindacalisti!
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Non si potrà andare in bagno...
          Meglio così, eviteremo le scene che si sono viste nei bagni lo scorso concorso alla Banca d'Italia: quella volta però occorreva svolgere 2 TEMI di informatica, e bastava una dritta di poche parole per far centrare l'argomento.

Commenta

Ciao beba, io sono di roma gioco in casa :-)
            tu vieni da fuori? Ci vediamo li fuori che dici? A me farebbe molto piacere :-)

Commenta

Meglio così, eviteremo le scene che si sono viste nei bagni lo scorso concorso alla Banca d'Italia: quella volta però occorreva svolgere 2 TEMI di informatica, e bastava una dritta di poche parole per far centrare l'argomento.
              Qual era, quello per coadiutore tecnico?Quando ci sono solo dei test i controlli sono più rigidi e il tempo è minore.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Qual era, quello per coadiutore tecnico?Quando ci sono solo dei test i controlli sono più rigidi e il tempo è minore.
                Sì, se non sbaglio era proprio quello. Ho preso 6 1/2 in un tema su Oracle, e 5 nell'altro tema, e così non ho avuto accesso all'orale.

Commenta

Se scopro che le domande sono uguali alla mattina e al pomeriggio, faccio un ricorso che non se lo scordano finché campano.

mi sembra una ingenuità la tua...

appare ovvio che le domande saranno diverse e che sono scemi...

Commenta

le domande sono sicuramente tutte differenti. io vorrei avere notizie circa la durata della prova e il numero di domande

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      mi sembra una ingenuità la tua...

appare ovvio che le domande saranno diverse e che sono scemi...
                      è vero ! che fossero tutti scemi l'ho sempre pensato anch'io !

Commenta

Sto operando...
                      X