annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
    I pdf del Mibac sono stati corretti e ripubblicati, ma il programmino per esercitarsi no..............
    Non credo che il nostro test sarà difficile e preciso quanto le domande del Mibac, che comunque, per quanto numerose e complesse, furono pubblicate circa un mese prima della prova.............................
    Personalmente non ho fatto quel concorso, però, quando molte persone che vi parteciparono hanno accennato al Mibac e a tutti i quiz di preparazione in questa sede, ho fatto un giro nel sito del ministero per trovare le batterie di domande e ho scoperto queste cose: le correzioni, le eliminazione completa di certe domande, le ripubblicazioni, ecc……..
    Certo tutto ciò accadeva quando ancora Falbi non frequentava il forum, non c'era il suo materiale , non c'erano i testi della Simone e ognuno provava ad iniziare la preparazione un pò come poteva, per questo ogni spunto risultava valido, ovviamente!
    I nostri quiz non saranno come il Mibac secondo me, questo no, ma saranno comunque differenti da quelli dell'altro test della Banca, nella struttura e nella precisione, di questo sono abbastanza sicura.
    Io ho fatto quel concorso e vi posso dire che ad un certo punto si sono talmente incasinati che neanche provavano più a correggere le risposte e escludevano quelle domande dai loro data base. In ogni caso l'F1 era per laureati e l'F3 per diplomati, quindi un livello superiore al nostro. Da quel che ricordo italiano comprendeva letteratura e grammatica e storia non aveva limiti temporali

Commenta

Ciao a tutti!!!
      Vendo un biglietto del treno EUROSTAR REGGIO CALABRIA - ROMA TERMINI per il 26 OTTOBRE, partenza alle 13.55 e arrivo alle 20.15, seconda classe finestrino, acquistato con promozione Autunno a euro 29,00.

Commenta

re:

Peccato! faccio un'altra tratta, mi spiace! ma rinunci a venire all'esame? ciao

Commenta

per Valentina 1978:
          no purtroppo (o per fortuna!!!) ho un colloquio il giorno prima e devo anticipare la partenza.

Aiutatemi a venderlo!!!!! :-D

Commenta

Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
            per Valentina 1978:
            no purtroppo (o per fortuna!!!) ho un colloquio il giorno prima e devo anticipare la partenza.

Aiutatemi a venderlo!!!!! :-D

scusa ma non è rimborsabile?

Commenta

non è rimborsabile perchè acquistato in promozione

Commenta

ragazzi scusate..ho letto il forum saltuariamente perchè tra studio universitario e varie cose non ho molto tempo per stare al pc.
                Sto cercando di prepararmi per il concorso..ma volevo sapere se qualcuno puo' inviarmi del materiale per esercitarmi..grazieeee!
                in bocca al lupo a tutti!
                ps io parto da Palermo e saro' il 28 alle 8.30..c'è qualcuno combinato come me?!?

Commenta

Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
                  non è rimborsabile perchè acquistato in promozione

beh allora io pero' proverei a chiederne il cambio con altro biglietto semami quello del ritorno... fai un salto alla stazione!!!

Commenta

Test

Ciao ciao, qualcuno ha info sulla struttura del test? quante domande per quanto tempo? grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
                      Ciao ciao, qualcuno ha info sulla struttura del test? quante domande per quanto tempo? grazie!!
                      Come è stato detto nei post precedenti, lo si saprà il giorno della prova, è specificato in modo molto chiaro nel bando!

nel forum a riguardo si sono solo avanzate ipotesi,nulla di più!

Commenta

Sto operando...
                      X