annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutto il forum! Ma saremo in circa 18 mila a fare la prova scritta??? A me dal bando sembrava d aver capito che saremmo dovuti essere 4.000...Grazie!
    Dall'art. 4 del bando: "I candidati classificati fino al 4.000° posto della graduatoria preliminare nonché quelli
    eventualmente classificati ex aequo in tale ultima posizione verranno convocati a sostenere il test
    di cui al successivo art. 6. "

Quindi, poiché siete quasi 18 mila, e tutti con 5,5, praticamente siete tutti ex aequo nella prima (che è anche ultima) posizione

Commenta

18 mila persone a partecipare al test?? E' INCREDIBILE!!!Nonchè impossibile passare...uff

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
        18 mila persone a partecipare al test?? E' INCREDIBILE!!!Nonchè impossibile passare...uff
        beh ci saranno anche parecchi che non si presenteranno.....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          infatti una ragazza che io conosco non si presenterà perchè ha trovato nel frattempo lavoro.....Questo mi dice che devo ritornare sui libri.... :"( Buon fine settimana
          Ultima modifica di Albadelia; 09-10-2010, 12:55.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            E tu? Dai il tuo contributo al sandoggio!
            Poi facciamo una media delle opinioni................

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
              E tu? Dai il tuo contributo al sandoggio!
              Poi facciamo una media delle opinioni................
              Di solito un 30% di candidati non si presenta quindi mi verrebbe da dire 12/13 mila presenze.
              Pero' e' pur vero che spesso i candidati non si presentano perché il concorso viene rinviato per mesi e mesi e quindi nel frattempo la gente trova altro, oppure si scoraggia o vince altri concorsi....

Commenta

Diciamo che altri non si presenteranno forse perchè erano dei semplici fake al momento dell'iscrizione, non ci credo a 18000 "eccellenze" uscite dai vari Licei...

Commenta

Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
                  Dal medioevo in poi...però considera che conviene fare anche le invasioni barbariche prima del 476 d.C.
                  Grazie mille

Commenta

scusate ,a la storia è troppo lunga ed è impossibile ricordare tutte le date, eventi etc....voi conoscete qualche sito dove ci sono dei riassunti?
                    poi stavo pensando che rispetto al precedente bando, le materie non sono tante, cioè rispetto a cultura generale che puo capitare di tutto....
                    mi viene un dubbio...di educazione civica bisogna studiare l'educazione stradale e la parte che riguarda l'U.E.?

Commenta

chied scusa ai forumisti per i test che ho postato....sono troppo specifici e infatti li ho lasciati anche perchè manca il tempo....
                      p.s. alcune domande di ed. civica della falbi sono errate....

Commenta

Sto operando...
                      X