Io mi aspetto sui 9000, quindi un 1500 a turno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioIo mi aspetto sui 9000, quindi un 1500 a turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe consideriamo che nel 2003 su 12.000 ammessi se ne presentarono poco meno di 8.000, e che le prove si svolsero in luglio.
Penso che i partecipanti saranno 10-11 mila.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMolto difficilmente le domande verteranno su Snow Leopard, Pages, Numbers, etc... Saranno tarate su MS
P.S. E comunque meriteresti solo perchè c'hai il Mac
Anzi, assumiamoli direttamente: uno che ha il Mac non può essere tanto male!
Falbi, sara' per quello che siamo entrati?
Commenta
-
Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggioRagazzi storia romana è compresa o no nel programma delle medie???? grazie a chi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggioRagazzi storia romana è compresa o no nel programma delle medie???? grazie a chi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioMi piace di più l'ipotesi di William, però se con gli 11 mila vinci tu, ti porto al sindacato i taralli di Matteo (il mio panettiere), anche perchè di caffè ce ne hai da tenerti sveglio fino all'anno prossimo.....goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta