annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi aspetto sui 9000, quindi un 1500 a turno.

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Io mi aspetto sui 9000, quindi un 1500 a turno.
      Cioè proprio l'esatta metà, assenza del 50%

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Se consideriamo che nel 2003 su 12.000 ammessi se ne presentarono poco meno di 8.000, e che le prove si svolsero in luglio.
        Penso che i partecipanti saranno 10-11 mila.
        Mi piace di più l'ipotesi di William, però se con gli 11 mila vinci tu, ti porto al sindacato i taralli di Matteo (il mio panettiere), anche perchè di caffè ce ne hai da tenerti sveglio fino all'anno prossimo.....

Commenta

Indubbiamente saremo di meno rispetto agli iscritti ma è anche vero che con la disperazione che c'è per la mancanza del lavoro, non so quanti se la sentano di rinunciare anche alla più piccola possibilità di avere una chance in più.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Molto difficilmente le domande verteranno su Snow Leopard, Pages, Numbers, etc... Saranno tarate su MS

P.S. E comunque meriteresti solo perchè c'hai il Mac
            Propongo di dare un punteggio aggiuntivo a quelli che hanno il Mac ( e l'hamburger non vale! ).

Anzi, assumiamoli direttamente: uno che ha il Mac non può essere tanto male!

Falbi, sara' per quello che siamo entrati?

Commenta

Ragazzi storia romana è compresa o no nel programma delle medie???? grazie a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
                Ragazzi storia romana è compresa o no nel programma delle medie???? grazie a chi risponderà
                Dal medioevo in poi...però considera che conviene fare anche le invasioni barbariche prima del 476 d.C.

Commenta

Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
                  dal 2000 circa con la riforma Moratti si studia dal medioevo in poi.

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                    Mi piace di più l'ipotesi di William, però se con gli 11 mila vinci tu, ti porto al sindacato i taralli di Matteo (il mio panettiere), anche perchè di caffè ce ne hai da tenerti sveglio fino all'anno prossimo.....
                    Ottimo!Anche se al caffè non rinuncio mai!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buongiorno a tutto il forum! Ma saremo in circa 18 mila a fare la prova scritta??? A me dal bando sembrava d aver capito che saremmo dovuti essere 4.000...Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X