Io mi aspetto sui 9000, quindi un 1500 a turno.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Cioè proprio l'esatta metà, assenza del 50%Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioIo mi aspetto sui 9000, quindi un 1500 a turno.
Commenta
 - 

Mi piace di più l'ipotesi di William, però se con gli 11 mila vinci tu, ti porto al sindacato i taralli di Matteo (il mio panettiere)Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe consideriamo che nel 2003 su 12.000 ammessi se ne presentarono poco meno di 8.000, e che le prove si svolsero in luglio.
Penso che i partecipanti saranno 10-11 mila.
, anche perchè di caffè ce ne hai da tenerti sveglio fino all'anno prossimo.....

Commenta
 - 

Propongo di dare un punteggio aggiuntivo a quelli che hanno il Mac ( e l'hamburger non vale!Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMolto difficilmente le domande verteranno su Snow Leopard, Pages, Numbers, etc... Saranno tarate su MS
P.S. E comunque meriteresti solo perchè c'hai il Mac
 ).
Anzi, assumiamoli direttamente: uno che ha il Mac non può essere tanto male!
Falbi, sara' per quello che siamo entrati?

Commenta
 - 

Dal medioevo in poi...però considera che conviene fare anche le invasioni barbariche prima del 476 d.C.Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggioRagazzi storia romana è compresa o no nel programma delle medie???? grazie a chi risponderà

Commenta
 - 

dal 2000 circa con la riforma Moratti si studia dal medioevo in poi.Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggioRagazzi storia romana è compresa o no nel programma delle medie???? grazie a chi risponderà
Commenta
 - 

Ottimo!Anche se al caffè non rinuncio mai!Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioMi piace di più l'ipotesi di William, però se con gli 11 mila vinci tu, ti porto al sindacato i taralli di Matteo (il mio panettiere)
, anche perchè di caffè ce ne hai da tenerti sveglio fino all'anno prossimo.....

goo.gl/H1NmPT
Commenta

Commenta