annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non riesco a capire il vostro ragionamento...se quello per avvocati si tiene il 14 15 16 settembre allora è molto probabile che il nostro si terrà a metà ottobre!

    Commenta


      io devo prenotare volo di andata, hotel, volo di ritorno... preferisco avere la sicurezza al 100% delle date e poi mi muovo.
      Tra l'altro cosa si dovrebbe fare? Prenotare tutti e tre i giorni? Magari poi si è solo all'ultimo giorno! Sempre se sono quelli...
      Ormai aspettiamo.. magari oggi escono, chissà.

      Raga, io non ho proprio toccato la matematica: qualcuno può indicarmi il programma da fare? Ho solo libri universitari e onestamente non mi và di studiarmi i limiti di un pendolo posto in gravità con pressioni atmosferiche!!!!!!!!!!

      Commenta


        Buon giorno,
        mi ero collegata poco speranzosa di avere notizie sulle date, anche io devo prenotare volo e quant'altro quindi nn mi sembra il caso di dare ascolto a "voci di coridoio".
        Per chi cercava un programma di matematica: beh quello seguito dal testo della Simone penso sia abbastanza completo (se non hai il testo appena ho un pochino di tempo te lo posto) e cmq se all'università hai fatto e capito lo studio del pendolo non dovresti avere problemi di sorta con la matematica delle scuole medie...giusto da ripassare qualche nozione che col tempo di può dimenticare! ihihihi sono una delle poche fortunate che può lasciare la matematica come ultima materia da studiare!

        Commenta


          Ragà.....poichè dal calendario devono passare almeno 15 giorni per poter fare il concorso allora penso che si saprà il tutto giorno 28 sett. Facendo i calcoli arriviamo al 14 di ottobre...mahhhhhhhhhh

          Commenta


            Originariamente inviato da Albadelia Visualizza il messaggio
            Ragà.....poichè dal calendario devono passare almeno 15 giorni per poter fare il concorso allora penso che si saprà il tutto giorno 28 sett. Facendo i calcoli arriviamo al 14 di ottobre...mahhhhhhhhhh
            Non è esattamente così. La legge dice che devono esserci ALMENO 20 gg. lavorativi tra la data di comunicazione delle prove e il giorno dello svolgimento delle stesse.
            Quindi, se dovessero comunicare il tutto oggi, 10 sett, le prove devono svolgersi non prima dell'11 ottobre ma ciò non toglie che si possano svolgere a dicembre.

            Commenta


              ormai se ne parla martedì! cmq non penso ke il personale di un hotel a 4 stelle si confonda tra settembre e ottobre!

              Commenta


                Perche sanomys sene parla martedi? hai gia visto la gazzetta ufficiale?

                Commenta


                  Riguardo al dubbio che ho espresso riguardo le date forse è infondato e mi scuso in anticipo se lo sarà.
                  Sono partito dal fatto che fare un concorso di sabato 16 Ottobre mi sembrava strano

                  Commenta


                    perchè l'avviso lo devono mettere anche nel sito della banca e per non esserci niente a quest'ora non credo ke lo inseriscano x oggi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
                      Riguardo al dubbio che ho espresso riguardo le date forse è infondato e mi scuso in anticipo se lo sarà.
                      Sono partito dal fatto che fare un concorso di sabato 16 Ottobre mi sembrava strano
                      Tranquillo Cicciobuffo, anche io ho dei dubbi sul 16 ottobre. Ho sempre sentito dire che è proibito svolgere concorsi pubblici di sabato e anche a me sembra una data strana. Ringrazio però per tutte le notizie e i contributi che vengono scambiati, l'idea di telefonare all'hotel è stata davvero geniale!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X