annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Lupman e falbi

Ciao a tutti, da parecchio seguo il forum e ho notato lo spirito di collaborazione e la correttezza dei partecipanti.
    Ho letto che alcuni sostenevano che ci sono voci insistenti sullo scritto ad ottobre.
    Siamo alla fine di Agosto ormai queste voci sono ancora cosi insistenti o lo scritto potrebbe essere anticipato a settembre?
    Rivolgo questa domanda in particolare a falbi e lupman se sanno qualche cosa.
    Grazie

Commenta

Ciao a tutti,
      scusate, sapete se ci saranno forniti dei fogli bianchi per fare almeno i conti a mano??
      Grazie in anticipo...

Commenta

Originariamente inviato da lety65 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        scusate, sapete se ci saranno forniti dei fogli bianchi per fare almeno i conti a mano??
        Grazie in anticipo...
        Al mio concorso (il precedente) niente calcolatrici e niente fogli bianchi.
        I calcoli li facemmo sul retro del foglio d'istruzioni.

Tempi e criteri di correzione saranno comunicati prima d'iniziare il test.

Commenta

La struttura delle domande dovrebbe essere simile a quella dei test, risalenti al 2003, presenti sul sito della banca d'italia? Io mi sto attenendo, esclusivamente, a quella tipologia di domande, senza consultare altri libri, come quello dell'edizione simone.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            Al mio concorso (il precedente) niente calcolatrici e niente fogli bianchi.
            I calcoli li facemmo sul retro del foglio d'istruzioni.

Tempi e criteri di correzione saranno comunicati prima d'iniziare il test.

Grazie mille.
            Gentilissimo!!! ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, da parecchio seguo il forum e ho notato lo spirito di collaborazione e la correttezza dei partecipanti.
              Ho letto che alcuni sostenevano che ci sono voci insistenti sullo scritto ad ottobre.
              Siamo alla fine di Agosto ormai queste voci sono ancora cosi insistenti o lo scritto potrebbe essere anticipato a settembre?
              Grazie
              AVVISO RELATIVO ALLA CONVOCAZIONE AL TEST DEL CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI 40 VICE ASSISTENTI
              - RINVIO -
              (Bando del 10.3.10)
              Vista la previsione di cui all’art. 5, comma 2, del bando di concorso del 10 marzo 2010, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale "Concorsi ed Esami" n. 23 del 23 marzo 2010, si comunica che, per motivi organizzativi, la pubblicazione del calendario degli esami viene rinviata e verrà effettuata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale "Concorsi ed Esami" di uno dei martedì o venerdì del mese di settembre 2010.
              Si rammenta che il calendario degli esami verrà anche reso disponibile sul sito internet della Banca d’Italia Banca d'Italia - Il sito ufficiale della Banca Centrale Italiana.

Commenta

In che mese lo scritto

Grazie, sapevo che le date usciranno sulla gazzetta nel mese di Settembre ma mi chiedevo se lo scritto si svolgera gia nel mese di settembre.
                Se qualcuno aveva delle indiscrezioni

Grazie a tutti

Commenta

[io sono della prov di reggio!

Commenta

x Cri90
                    io sono della calabria!!!

Commenta

Ciao, volevo sapere se hai trovato in qualche negozio il libro dell'edizione simone, io ancora non l'ho comprato, perchè ho altri libri relativi alle esercitazioni per i test, però uno sguardo glielo volevo dare, e mi sembra un pò tardi ordinarlo su internet, tenendo conto i tempi i spedizione.

Commenta

Sto operando...
                      X