Originariamente inviato da Nefertitimillennium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da catkate Visualizza il messaggioSono pugliese anch'io gente!Ma farò il concorso da coadiutore...help!!!!Mi pare di capire che sia impegnativo almeno quanto quello in magistratura e il tempo per prepararlo è poco...
io non partecipo, ma da quello che mi è capitato di leggere è parecchio impegnativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Qualche romano sa se l'Ergife sia vicino o lontano da Termini? Però non prendendo come riferimento la metro, perchè in ogni caso non la utilizzerei.
Thank you!
Vicinissimo non è... calcola che da termini sono 10 fermate di metropolitana... se non prendi la metro, ma la macchina, credo che almeno una 20ina di minuti, traffico permettendo, dovresti impiegarci..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCiao Cat, c'è un thread aperto apposta per il concorso di coadiutore appena bandito.
io non partecipo, ma da quello che mi è capitato di leggere è parecchio impegnativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCiao Cat, c'è un thread aperto apposta per il concorso di coadiutore appena bandito.
http://forum.concorsi.it/forum/conco...oadiutore.html
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioVicinissimo non è... calcola che da termini sono 10 fermate di metropolitana... se non prendi la metro, ma la macchina, credo che almeno una 20ina di minuti, traffico permettendo, dovresti impiegarci..
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioBuongiorno cari forumisti,
come va lo studio?
State aspettando tutti settembre per avere le date?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioCiao Falbi, io personalmente non sto ancora studiando per il concorso, mercoledì finalmente mi laureo e sto preparando il discorso per la tesi. Poi in vacanza!!!!! Lo studio approfondito comincerà dopo ferragosto!
(sono off topic, lo so )goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
ehehehe ma si dai così mi vanto un po'!! :P
Mi laureo in biologia, la tesi è sulla morte cellulare programmata, che entra in gioco quando ci sono danni irreparabili al DNA, quindi invece di far continuare a sviluppare cellule mutate si tenta di farle morire! E' molto bella come tesi, ma molto complessa a spiegarla in dieci minuti davanti ad una commissione in cui solo il presidente ne capisce qualcosa
Commenta
Commenta