annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena registrata al forum! Vorrei sapere se conoscete siti o libri su cui prepararsi x il concorso di Vice Assistente... sapreste dirmi più o meno in chè periodo potrebbero essere i test? (magari in base allo scorso concorso)
    Grazie mille!!!
    ciao e benvenuta! Io e altri colleghi BI abbiamo dato molte info in queste pagine, ti chiedo però di leggerle perchè ci troverai tutte le risposte che chiedi!
    Scusa, ma se con ogni iscritto nuovo riniziamo da capo !

PS: cmq prove a ottobre

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      ciao e benvenuta! Io e altri colleghi BI abbiamo dato molte info in queste pagine, ti chiedo però di leggerle perchè ci troverai tutte le risposte che chiedi!
      Scusa, ma se con ogni iscritto nuovo riniziamo da capo !

PS: cmq prove a ottobre
      Hey Lup, ciao come va? Scrivi prove in ottobre........Ne hai avuto conferma certa?

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
        Hey Lup, ciao come va? Scrivi prove in ottobre........Ne hai avuto conferma certa?
        no, però così si dice con insistenza

Commenta

Grazie lupman, anche se leggere 416 pagine...
          (Nefertiti... cmq anch'io pugliese, prov di Lecce)

Commenta

quando ti viene una domanda usa la funzione cerca, se poi non risolvi richiedi pure!
            Scherzi a parte, siamo qua

Commenta

ciao lupman , lo so che nn sai ancora nulla di certo, ma secondo te è più probabile che le prove si svolgano ad inizio ottobre o verso fine mese??per me sarebbe importante che nn concidesse con un altro impegno perciò faccio tale domanda..grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                della provincia di reggio calabria........vadoooooooooo oggi sono proprio attiva e devo sfruttare l'occasione per studiareeeeeeeeeeee!
                ciaoo ank'io sono di reggio calabria....ci mettiamo in contatto??

Commenta

Vorrei avere maggiori informazioni sul concorso x 40 vice-assistenti..qui si parla un po di tutto..non sto capendo piu nulla!!!!su che quiz posso prepararmi??alcuni sono di ogica e sn 1 po difficili da risolvere..avete qualche sito o manuale da consigliarmi x avere indicazioni sulle procedure di risoluzione??grazie!

Commenta

Ciao conterranea! La Puglia c’è lo so! Eccome se c’è!! L’ ho già scritto in messaggi precedenti: per me il 75% dei partecipanti (magari di +!) è del Sud(dal Lazio in giù isole incluse)e noi siamo un buon 25-30% di quel 75……
                    Lo so che 416 pagine non sono poche, però se inizi a leggerne una decina al giorno, tipo 5 in mattinata e 5 nel pomeriggio, o in serata prima di uscire, insomma quando riesci a ritagliare 10 minuti di tempo, perché tanto ci vuole per leggere 5 delle nostre pagine, beh vedrai che alla fine ti sarà stato utile comunque, e + della semplice domanda e risposta. E’ vero quello che dice Lupman: sono sempre presenti e disponibili, e anche se il ritmo non è + serrato come 1, 2 mesi fa, i ragazzi che lavorano già in Banca visitano costantemente il forum, lo capisco dai loro interventi, certo + rari, ma all’ occorrenza li trovi, come nel tuo caso. Le loro informazioni sono state preziosissime, indispensabili, vitali.…..!!! come dice A friend: Lupman è il nostro “uomo all’Avana”…….che avremmo fatto senza di lui e le sue notizie in anteprima!!??!!
                    Ma in fondo non c’è stato solo questo…….. Nella discussione ci sono tante pagine di confronto tra persone diverse per provenienza, studi, età, lavoro( o senza lavoro!) naturalmente idee, e quant’altro ti venga in mente! E’ solo la mia opinione, ma per quanto mi riguarda proprio questo continuo confronto e questo scambio di informazioni tra noi candidati, i dubbi, le domande le riflessioni, le incertezze o le precisazioni di ognuno, anche solo conoscere il metodo d’approccio allo studio degli altri, tutto è servito, almeno quanto i “chiarimenti tecnici” dei nostri benefattori! E’ anche per questo che credo valga la pena dare una lettura qua e là. Troverai molte domande, tante delle quali ti sei già posta, e molte altre a cui non avevi proprio pensato, naturalmente sono annessi tutti i chiarimenti ……… e poi non ti annoierai, dopotutto siamo stati anche simpatici!

Commenta

Ciao ragazzi! Qualche romano sa se l'Ergife sia vicino o lontano da Termini? Però non prendendo come riferimento la metro, perchè in ogni caso non la utilizzerei.

Thank you!

Commenta

Sto operando...
                      X