annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uscito il rinvio

ragazzi, l'ho appena letto sul sito della banca: il diario uscirà in un martedi o venerdi del mese di settembre

Commenta

Ragazzi hanno pubblicato sul sito della BI la notizia del rinvio della pubblicazione del calendario esami ad uno dei martedì o venerdì del mese di settembre 2010.
      buon studio a tutti... mi sa che avevano ragione gli angeli della BI ad ipotizzare ottobre come possibile mese delle prove.

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
        ragazzi, l'ho appena letto sul sito della banca: il diario uscirà in un martedi o venerdi del mese di settembre

Esatto....

http://www.bancaditalia.it/bancadita...dario_test.pdf
        Ultima modifica di Olim; 25-06-2010, 13:05.

Commenta

Ecco l'avviso in allegato, rinvio della pubblicazione a settembre.
          File allegati

Commenta

Il rinvio è dovuto a "motivi organizzativi": come pensavamo, non è semplice passare da 4000 a 17000 candidati previsti!
            A questo punto mi butto a a capofitto nello studio, ad agosto finalmente avrò più tempo per prepararmi. Buono studio anche a voi!

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
              Il rinvio è dovuto a "motivi organizzativi": come pensavamo, non è semplice passare da 4000 a 17000 candidati previsti!
              A questo punto mi butto a a capofitto nello studio, ad agosto finalmente avrò più tempo per prepararmi. Buono studio anche a voi!
              Grazie, anche a te

Commenta

Finalmente si sa qualcosa, almeno sappiam non sarà a luglio..quindi sotto con lo studio, godendo anche di qualche giorno di vacanza quando possibile..Buono studio a tutti!!!

Commenta

beh io ci speravo veramente, a questo punto posso giocarmi il tutto per tutto e dedicare il mio tempo almeno fino a luglio alle materie universitarie, visto che mi mancano veramente pochi esami! non mi dispiace occupare il mio agosto studiando per il concorso!

Commenta

va beh, un pò ce lo aspettavamo... buono studio a tutti e buone vacanze :P

Commenta

Mi associo a tutti coloro che speravano nel rinvio! Si continua a studiareeeee..... Buona giornata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X