annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    E' strano so che sono state inviate le password a chi l'aveva chiesto il 7 giugno. Prova a riscrivere...
    Si riferisce al cd del Sibc

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      Il cd l'ho richiesto tempo fa, credo subito dopo i risultati della preselezione perchè prima dicevano che era in fase di preparazione. Comunque l'ho fatto per telefono, li ho chiamati, mi sono presentata e gliel'ho chiesto. L' ho ricevuto dopo una settimana-10 giorni(non ricordo esattamente) anche se ho avuto dei problemi a farlo girare, problemi di cui ho già parlato negli altri post.
      anche io l'ho rischiesto via mail credo il giorno successivo alla pubblicazione degli ammessi, comunque ho appena rifatto la procedura. aspettiamo.

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
        Il cd l'ho richiesto tempo fa, credo subito dopo i risultati della preselezione perchè prima dicevano che era in fase di preparazione. Comunque l'ho fatto per telefono, li ho chiamati, mi sono presentata e gliel'ho chiesto. L' ho ricevuto dopo una settimana-10 giorni(non ricordo esattamente) anche se ho avuto dei problemi a farlo girare, problemi di cui ho già parlato negli altri post.
        io ho ricevuto oggi il CD del SIBC, dopo averlo richiesto una settimana fa tramite il loro sito.

attenzione: il CD mi ha dato problemi nel funzionamento, allora ho cambiato lettore ed il CD è stato letto senza problemi, se può interessare.

spese di spedizione a carico del SIBC, invio in busta ammortizzata

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
          io ho ricevuto oggi il CD del SIBC, dopo averlo richiesto una settimana fa tramite il loro sito.

attenzione: il CD mi ha dato problemi nel funzionamento, allora ho cambiato lettore ed il CD è stato letto senza problemi, se può interessare.

Scusa Nostos ma come sei stato contattato per l'invio? nella procedura, a parte email e numero telefonico non ci sono indirizzi, quindi? hai ricevuto una mail preventiva? una telefonata?
          no che scema!! hanno i dati delle iscrizioni al concorso! o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio

Allora non è successo solo a me!
            Ho usato solo il portatile con Vista e poi un normale computer con xp. Il primo non lo apriva proprio se tentavi non lo riconosceva, mentre il secondo diceva che l’unità del cd era vuota, cioè che il disco non era presente………………. Poi un luminare della materia mi ha risolto il problema.
            Posso chiederti cosa ne pensi del cd se l'hai provato?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Scusa Nostos ma come sei stato contattato per l'invio? nella procedura, a parte email e numero telefonico non ci sono indirizzi, quindi? hai ricevuto una mail preventiva? una telefonata?
              no, i dati del concorso il sindacato ovviamente non ce l'ha!

Commenta

Ciao a tutti!
                Vorrei sapere quali penalità sono state applicate nei test svolti durante i precedenti concorsi alle risposte errate e alle risposte lasciate in bianco.
                Grazie mille!

Commenta

ciao CARO LUPMAN, vedo che sei online.mi puoi tranquillizzare ceh i quiz non saranno a luglio????????''ciao

Commenta

Sì, anch'io vorrei sapere la stessa cosa: ho richiesto il CD qualche settimana fa e ho ricevuto solo una mail di conferma che mi sarebbe stato spedito ma non ho ricevuto nulla anche perchè, appunto, non mi è stato chiesto l'indirizzo di spedizione, quindi come fanno a saperlo? grazie della risposta

Commenta

mi hanno mandato una mail chiedendomi l'indirizzo e ho risposto. tutto qui.

Commenta

Sto operando...
                      X