annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da codino75 Visualizza il messaggio
    non ci hai assolutamente annoiato ..............
    .................................................. ...zzzzzzzzzzzZZZZzz......
    ah scusa mi stavo addormentando:-))))))
    scherzo .
    se hai problemi in matematica fammi sapere che io me la cavo ciao
    immaginavo l'effetto attacco di narcolessia..hihi..grazie per l'aiuto su matematica..anche se penso visto il programma di potermela cavare..forse solo sui solidi ho buoi completo..buuuu

    Commenta


      Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggio
      In aggiunta vista la mia dimenticanza posto pure un link a questo sito utile per un ripassino di matematica,interessante perchè si può scaricare l'intero sito zippato e vederlo offline
      http://www.ripmat.it
      e poi quest'altro sito ,casomai si avesse le ciapet di superare lo scritto,contente molti testi e opere di letteratura italiana
      http://www.classicitaliani.it per alcuni autori come Leopsrdi con parafrasi dei testi!

      Ora vi saluto veramente e spero di non avervi annoiato!
      Grazie mille!!

      Commenta


        Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
        Grazie mille!!
        E di che

        Commenta


          Pizzilola sei un genio! I file audio del professore sono troppo utili! ne ho ascoltati un paio così giusto per sondare e mi sembrano fatti veramente bene...poi darò uno sguardo al resto... Grazie mille, altrochè annoiata mi hai dato la carica!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,vi leggo tutti i giorni,ma solo ora ho deciso di iscrivermi al forum per poter condividere con voi notizie e materiali di studio utili al concorso.
            Ho visto che il forum è frequentato da gente disponibile e preparata(come i nostri "angeli" custodi Lupman,Falbi etc..) e vorrei contribuire anche io se posso visto che mi sto preparando e visto che ho comprato il manuale della Simone.
            inoltre girando per il web ho trovato molti materiali utili allo studio come :
            1)lezioni audio di molte delle materie al sito http://www.gaudio.org di un simpatico professore delle superiori,nello stesso sito c'è anche del materiale pdf e power point suddiviso per materie scorrete sulla sin il menù e trovate le varie sezioni;
            2)mappe concettuali di storia e grammatica per me molto utili ,poichè ho una memoria visiva, scaricabili in .zip dal sito http://www.alphacentauri.it/testi/materiali_did/mat_storia.htm
            questo è il link per la storia ,ma sempre sulla sinistra c'è anche italiano..dateci un'occhiata!;
            3)utile per alcuni appunti sia word che file audio il sito http://www.studenti.it registrandosi prima e inserendo nella barra di ricerca l'argomento desiderato.
            ci sono molti file word e alcuni buoni file audio e ho notato che sono fatti anche bene;

            Con questo vi saluto e spero di poter essere stata utile come lo siete stati voi,penso che condividere informazioni non penalizzi nessuno,perchè alla fine ci vuole un pò di c...o e molto impegno!
            buona giornata!
            Grazie mille!!
            Ma anche voi avete trovato degli errori nel testo della Simone?
            Qualcuno mi sa dire invece di informatica se bisogna studiare anche la parte storica?
            Grazie e buono studio a tutti.

            Commenta


              Grazie mille pizzilola
              6 grande

              Commenta


                Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                Pizzilola sei un genio! I file audio del professore sono troppo utili! ne ho ascoltati un paio così giusto per sondare e mi sembrano fatti veramente bene...poi darò uno sguardo al resto... Grazie mille, altrochè annoiata mi hai dato la carica!!!
                oohh grazie,ma non è merito mio..io li ho solo scovati!
                devo dire che alcuni fanno ridere ,perchè sono lezioni registrate in aula con gli studenti e lui ogni tanto diciamo si arrabbia..
                nel complesso però sono utili magari da ascoltare sul bus o da integrare con i testi..
                Dai ragazzi un pò di ottimismo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggio
                  Grazie mille!!
                  Ma anche voi avete trovato degli errori nel testo della Simone?
                  Qualcuno mi sa dire invece di informatica se bisogna studiare anche la parte storica?
                  Grazie e buono studio a tutti.
                  Ti diro in alcuni casi avendo per ora affrontato storia e italiano ho riscontrato qlk differenza su altri libri per alcune date storiche(anche se non quelle importantissime),ma di erroroni nn mi sembra..anche se non sono un luminare!!
                  Potrebbero esserci e non essermene accorta!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Questa cosa è strana, hai provato a controllare l'antivirus?magari considera l'allegato pericoloso e lo mette in quarantena. Cmq prova ad inviare un altro indirizzo email.
                    Grazie per il consiglio, sono riuscita a risolvere.
                    il signore della falbi è stato così gentile da inviarmi i dati per l'accesso direttamente in email.

                    Commenta


                      Ciso Codino75,
                      puoi lasciarmi la tua email o scrivermi alla mia grazie mille, vorrei chiederti delle cose, se non ti disturbo.
                      Email deybad@email.it
                      Un saluto a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X