annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
    A friend, scrivi un altro messaggio e diventerai Senior member! Non so se c'è tra le regole del forum, ma da quel che ho potuto notare con 50 diventi member, con 100 Senior. Io sto cercando di diventare Senior

P.s. per quanto rigurda i punteggi io avrei una teoria un pò diversa, non semplice da scrivere................., ma in definitiva, e probabilità a parte, valeva la pena rispondere nel vostro.
    Wow eccomi senior member che carrierone!!!!!
    Potesse essere così anche in banca ahaha ah ahahah

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Wow eccomi senior member che carrierone!!!!!
      Potesse essere così anche in banca ahaha ah ahahah

Ehehehehehe!!! WWW!! Ora ti festeggiamo..................!!!!

Comunque su settembre mi stavo convincendo.........................

Commenta

Ehehehehehe!!! WWW!! Ora ti festeggiamo..................!!!!

eh si tra pochi giorni è pure il mio compleanno..... (troppi dettagli sto svelando, mi sembra di essere da Frizzi)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          eh si tra pochi giorni è pure il mio compleanno..... (troppi dettagli sto svelando, mi sembra di essere da Frizzi)
          Auguri allora! Anch'io compio gli anni fra poco, sono nata il 13 giugno.

Ormai falbi dovrà fare solo 2+2..........Lunedì vi riconoscerete a vicenda

Commenta

Auguri allora! Anch'io compio gli anni fra poco, sono nata il 13 giugno.
            auguri reciproci allora io sono nato il 15 giugno (anche se credo qualche anno prima...)

Commenta

Ciao ragazzi!
              Vi pongo giusto una domanda per sapere che ne pensate..secondo voi, quanti anni avrà il concorrente più giovane partecipante a questo concorso?? se non sbaglio nella graduatoria finale si terrà conto anche dell'età..e in caso di ex-equo si darà la precedenza al più "piccolino"?
              buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!
                Vi pongo giusto una domanda per sapere che ne pensate..secondo voi, quanti anni avrà il concorrente più giovane partecipante a questo concorso?? se non sbaglio nella graduatoria finale si terrà conto anche dell'età..e in caso di ex-equo si darà la precedenza al più "piccolino"?
                buona serata!
                si a parità di punteggio prevale il + giovane. E' una legge che vale per tutti i concorsi

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!
                  buona serata!
                  Ciao a tutti!
                  Molto probabilmente saranno presenti molti concorrenti che hanno conseguito la maturità lo scorso anno e quindi (beati loro!!!!) giovanissimi.
                  Io, sicuramente, detengo il primato per quanto riguarda il concorrente più vecchio (perlomeno del forum!!) essendo una 48enne....d'assalto.
                  Accidenti...ora che ci penso dovrò impegnarmi ancora di più per evitare un eventuale ex-equo. Amo le sfide e quindi....vinca il migliore!!! (Però pensiamo prima a superare il test....sarà meglio.)
                  Saluti, Laura.

Commenta

48enne all'assalto

Originariamente inviato da PENSIERI E PAROLE Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Molto probabilmente saranno presenti molti concorrenti che hanno conseguito la maturità lo scorso anno e quindi (beati loro!!!!) giovanissimi.
                    Io, sicuramente, detengo il primato per quanto riguarda il concorrente più vecchio (perlomeno del forum!!) essendo una 48enne....d'assalto.
                    Accidenti...ora che ci penso dovrò impegnarmi ancora di più per evitare un eventuale ex-equo. Amo le sfide e quindi....vinca il migliore!!! (Però pensiamo prima a superare il test....sarà meglio.)
                    Saluti, Laura.
                    Forza Laura, tifo per te..
                    Anch'io sono un 48enne all'assalto, sono idoneo tra i vice ass.ti L.68/99 che si è svolto nel 2008,quindi in attesa ...
                    Tieni duro, anche l'esperienza ha jl suo peso.
                    In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da PENSIERI E PAROLE Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Saluti, Laura.

anche secondome l'età non conta...

effettivamente contera' la preparazione e un buon pizzico di fortuna....

Commenta

Sto operando...
                      X