annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono stato intensamente impegnato per via di un altro concorso. Dove posso visionare la graduatoria?
    Non ricordo neanche il punteggio che avevo
    ok ti posto il link del sito BI...cmq sono passati tutti e solo coloro che avevano il punteggio max cioè 5.5..in bocca al lupo!!

Risultati concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
      Scusami se mi permetto, ma quali sono i motivi che ti inducono a rimanere in banca e a non tentare la carriera di ingegnere? La tua laurea è triennale?
      Aster, ho provato... eccome! Ma oggi come oggi di lavoro fuori non ce n'è ed io non sono un "figlio di papà"... e sinceramente preferisco fare un lavoro mortificante a 1900 € al mese che uno più gratificante a 1000 €... se tutto va bene...

Commenta

Fatto!
        Sul sito c'è tutto...

Commenta

Originariamente inviato da luix Visualizza il messaggio
          non per essere polemico, tra l'altro questa non è nemmeno la sede giusta. Cmq ho 26 anni, da 3 in banca con una laurea in ingegneria informatica conseguita con 108 e da 3 anni faccio posto controllo (ora non più... sapete bene il perchè) l'addetto alla sicurezza, il centralinista, fotocopio a manetta, un pò di cassa e la mattina il Sole24h e il FinancialTimes li consegno ancora a mano...
          e non credo che per i V.A. che andranno in filiale la prospettiva cambi parecchio. Con questo non voglio demoralizzare nessuno, solo per informazione. E comunque x questo devo dire tante volte grazie a voi sindacalisti bravi solo a parole per fare proselitismo, ma in quanto a pratica, la banca la state distruggendo pezzo pezzo. Complimenti.

ciao ci puoi dire qual è lo stipendio NETTO menisle?'

Commenta

Grazie Selene 80,
            sei stata molto gentile ed esauriente
            Sono andada nella sezione contatti ed ho lasciato un messaggio, indicando la mia email, ti faccio sapere come è andata. grazie mille
            Teresa

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
              ciao ci puoi dire qual è lo stipendio NETTO menisle?'
              io oggi dopo 3 anni (tra poco 4) di anzianità, qlc indennità e 15-20 ore di straordinario al mese arrivo a 1850-1900 €, a questo ci devi aggiungere poi un premio presenza e uno di produttività che sono + o - un altro stipendio...

Commenta

Mamma mai le cifre di questo stipendio fanno girare la testa!

Commenta

io oggi dopo 3 anni (tra poco 4) di anzianità, qlc indennità e 15-20 ore di straordinario al mese arrivo a 1850-1900 €, a questo ci devi aggiungere poi un premio presenza e uno di produttività che sono + o - un altro stipendio...

grazie dell'info ...

quindi senza straordinario siamo sui 1500? cioè di netto tabellare

Commenta

Aster, ho provato... eccome! Ma oggi come oggi di lavoro fuori non ce n'è ed io non sono un "figlio di papà"... e sinceramente preferisco fare un lavoro mortificante a 1900 € al mese che uno più gratificante a 1000 €... se tutto va bene...
                    Purtroppo hai ragione, sono nella tua stessa situazione, per questo provero il concorso ;D

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      grazie dell'info ...

quindi senza straordinario siamo sui 1500? cioè di netto tabellare
                      no 1650-1700

Commenta

Sto operando...
                      X