Originariamente inviato da selene80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pinodj Visualizza il messaggioorodrago@libero.it
rubami tutto il tempo che vuoi
Grazie sei gentilissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
potreste spiegarmi che servizio offre il sito FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà , dove prendere materiale e che cosa sono questi corsi on line?
Grazie per la pazienza e per i vostri consigli
Spero di essere stata esaustiva..
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioMa si sa qualcosa per gli idonei a partecipare?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioPosso concordare integralmente e mi pare anche di averlo già scritto qua e la'.
Ammesso e non concesso che chi ha scritto il post che tanta tristezza vi ha ingenerato sia un interno, mi limito ad osservare che se uno dopo 10 anni e' ancora VA e fa solo fotocopie ( cosa che con gli attuali meccanismi di avanzamento mi pare molto improbabile, lupman confortami), o ha avuto una sfortuna cosmica trovando sempre colleghi e capi che lo hanno tarpato oppure dovrebbe forse con molta umilta' riflettere su come ha fatto in questi anni quello che gli ha chiesto di fare la Banca ( che siamo i primi a dirlo e noi colleghi ve lo abbiamo sempre detto, non e' un mondo dove tutti portano gli occhiali rosa, ma e' un ambiente di lavoro anzi tanti ambienti di lavoro dov puoi trovare isole felici ma anche tensioni come succede d'altronde in tutto il resto del mondo reale).
e non credo che per i V.A. che andranno in filiale la prospettiva cambi parecchio. Con questo non voglio demoralizzare nessuno, solo per informazione. E comunque x questo devo dire tante volte grazie a voi sindacalisti bravi solo a parole per fare proselitismo, ma in quanto a pratica, la banca la state distruggendo pezzo pezzo. Complimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da luix Visualizza il messaggionon per essere polemico, tra l'altro questa non è nemmeno la sede giusta. Cmq ho 26 anni, da 3 in banca con una laurea in ingegneria informatica conseguita con 108 e da 3 anni faccio posto controllo (ora non più... sapete bene il perchè) l'addetto alla sicurezza, il centralinista, fotocopio a manetta, un pò di cassa e la mattina il Sole24h e il FinancialTimes li consegno ancora a mano...
e non credo che per i V.A. che andranno in filiale la prospettiva cambi parecchio. Con questo non voglio demoralizzare nessuno, solo per informazione. E comunque x questo devo dire tante volte grazie a voi sindacalisti bravi solo a parole per fare proselitismo, ma in quanto a pratica, la banca la state distruggendo pezzo pezzo. Complimenti.
Commenta
Commenta