annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
    Sentite..mettiamocela tutta per questo concorso da vice assistenti! e chi di noi non lo passerà..beh ci si rivedrà all'altro!!
    Secondo me anche chi lo vince prova cmq a passare di livello subito

Commenta

Originariamente inviato da pinodj Visualizza il messaggio
      orodrago@libero.it

rubami tutto il tempo che vuoi

Grazie sei gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        potreste spiegarmi che servizio offre il sito FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà , dove prendere materiale e che cosa sono questi corsi on line?
        Grazie per la pazienza e per i vostri consigli
        Ciao Deybad! Dunque..io ho mandato i miei dati (la mia mail) con il motivo della mia richiesta all'area contatti e nel giro di pochi giorni la Falbi mi ha dato l'username e la password per accedere all'area riservata..ti spiego come funziona: una volta che avrai le tue chiavi di accesso, avrai modo di entrare all'area formazione dove è contenuto il materiale utile per preparare l'esame. Lì troverai davvero tutto quanto messo a disposizione dalla falbi e potrai anche visionare le lezioni di studio e approfondimento di alcune materie, svoltesi in classe a roma..è tutto gratuito e secondo me è un altro ottimo supporto per la preparazione! Il tutto si divide principalmente in due moduli, dove troverai utili schemi (e non solo) relativi alle materie previste dal bando e test per esercitarsi..
        Spero di essere stata esaustiva..

Commenta

che bel clima!positività ed ottimismo!!
          caffè e a studiare!

Commenta

scusa forse non sono aggiornata ma a quale altro concorso ti riferisci?

Commenta

Ma si sa qualcosa per gli idonei a partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
                Ma si sa qualcosa per gli idonei a partecipare?
                lexmart...ancora non sai l'esito delle preselezioni?17000 idonei con 5.5 di punteggio...se hai 5.5 sei passato...altrimenti niente..ma scusa non ti informi?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Posso concordare integralmente e mi pare anche di averlo già scritto qua e la'.
                  Ammesso e non concesso che chi ha scritto il post che tanta tristezza vi ha ingenerato sia un interno, mi limito ad osservare che se uno dopo 10 anni e' ancora VA e fa solo fotocopie ( cosa che con gli attuali meccanismi di avanzamento mi pare molto improbabile, lupman confortami), o ha avuto una sfortuna cosmica trovando sempre colleghi e capi che lo hanno tarpato oppure dovrebbe forse con molta umilta' riflettere su come ha fatto in questi anni quello che gli ha chiesto di fare la Banca ( che siamo i primi a dirlo e noi colleghi ve lo abbiamo sempre detto, non e' un mondo dove tutti portano gli occhiali rosa, ma e' un ambiente di lavoro anzi tanti ambienti di lavoro dov puoi trovare isole felici ma anche tensioni come succede d'altronde in tutto il resto del mondo reale).
                  non per essere polemico, tra l'altro questa non è nemmeno la sede giusta. Cmq ho 26 anni, da 3 in banca con una laurea in ingegneria informatica conseguita con 108 e da 3 anni faccio posto controllo (ora non più... sapete bene il perchè) l'addetto alla sicurezza, il centralinista, fotocopio a manetta, un pò di cassa e la mattina il Sole24h e il FinancialTimes li consegno ancora a mano...
                  e non credo che per i V.A. che andranno in filiale la prospettiva cambi parecchio. Con questo non voglio demoralizzare nessuno, solo per informazione. E comunque x questo devo dire tante volte grazie a voi sindacalisti bravi solo a parole per fare proselitismo, ma in quanto a pratica, la banca la state distruggendo pezzo pezzo. Complimenti.

Commenta

Originariamente inviato da luix Visualizza il messaggio
                    non per essere polemico, tra l'altro questa non è nemmeno la sede giusta. Cmq ho 26 anni, da 3 in banca con una laurea in ingegneria informatica conseguita con 108 e da 3 anni faccio posto controllo (ora non più... sapete bene il perchè) l'addetto alla sicurezza, il centralinista, fotocopio a manetta, un pò di cassa e la mattina il Sole24h e il FinancialTimes li consegno ancora a mano...
                    e non credo che per i V.A. che andranno in filiale la prospettiva cambi parecchio. Con questo non voglio demoralizzare nessuno, solo per informazione. E comunque x questo devo dire tante volte grazie a voi sindacalisti bravi solo a parole per fare proselitismo, ma in quanto a pratica, la banca la state distruggendo pezzo pezzo. Complimenti.
                    Scusami se mi permetto, ma quali sono i motivi che ti inducono a rimanere in banca e a non tentare la carriera di ingegnere? La tua laurea è triennale?

Commenta

Purtroppo sono stato intensamente impegnato per via di un altro concorso. Dove posso visionare la graduatoria?
                      Non ricordo neanche il punteggio che avevo

Commenta

Sto operando...
                      X