annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Stai tranquilla, io te l'ho detto soprattutto a scopo precauzionale. E' meglio toglierli da lì e scaricarli dal sito, nessuno viene a denunciarti, e poi se avessimo problemi sapremmo difenderci.
    Sì ok... comunque se nel caso entro domani sera o al massimo mercoledì mattina non fossero stati tolti, il massimo che si può fare è, come diceva aster, di chiedere al moderatore di togliere le pagine con i link di riferimento..
    comunque grazie, falbi, aster e chi si è sorbito la mia agitazione e mi ha dato una mano

    Commenta


      Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
      confermo!
      Cmq tranquilli: è normale che in questi concorsi tutti i documenti siano di bene comune. Siamo italiani, e come tali c'è tanta solidarietà e rispetto tra la maggior parte di noi.
      Dovrebbero essere sindacati e cose del genere ad evitare di creare situazioni di "emarginazione" e differenza (chi ha parenti in banca, chi è di Roma... ecc ecc, cd inviati solo ad alcuni). Ci sono tantissimi sistemi per convolgere TUTTI, come lezioni in videoconferenza con file scaricabili durante la lezione. Inutile porre sbarramenti perchè siamo in tanti.
      Noi un metodo (megaupload) lo abbiamo dato.
      Scusate lo sfogo
      Purtroppo non è semplice gestire le iniziative per 17.700. E poi non tutto il materiale è di nostra proprietà. Inizialmente avevamo pensato di fornirlo gratuitamente solo ai parenti degli iscritti. Adesso abbiamo deciso di renderlo fruibile a tutti, la registrazione che chiediamo è utile per due motivi. Il primo perchè ci permette di avere i contatti dei partecipanti al concorso in modo da informarli prontamente su possibili iniziative nel prosieguo delle prove e novità che dovessero emerge prima, durante e dopo il concorso. Il secondo perchè ci autotutela, perchè se un utente commenta una violazione siamo comuqnue cautelati.
      Ultima modifica di silab; 31-05-2010, 22:29.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Cmq la segnalazione c'e' la teoria è stata tolta, e penso ke presto anke i quiz siano tolti. Quindi Fabi dormi tranquilla!

        Commenta


          Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          Cmq la segnalazione c'e' la teoria è stata tolta, e penso ke presto anke i quiz siano tolti. Quindi Fabi dormi tranquilla!
          dipende perchè ogni tanto fice file non disponibile. altre volte lo fa scaricare.. cmq credo che dormirò sonni tranquilli, mi sono un po' tranquillizzata, grazie

          Commenta


            sono stata assente qualche giorno e non ho potuto leggere tutte le pagine del forum..volevo chiedere a fabian se mi puoi inviare il materiale che hai trovato tramite e-mail a questo indirizzo vean2004@libero.it
            grazie mille in anticipo!

            Commenta


              Non si può mandare nulla, andate sul sito della confsal e vi prendete il materiale. Sono contento ke ti sei tranquillizzata

              Commenta


                Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                dipende perchè ogni tanto fice file non disponibile. altre volte lo fa scaricare.. cmq credo che dormirò sonni tranquilli, mi sono un po' tranquillizzata, grazie
                Anch'io sono contento, mi spiace averti mandato in fibrillazione.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggio
                  sono stata assente qualche giorno e non ho potuto leggere tutte le pagine del forum..volevo chiedere a fabian se mi puoi inviare il materiale che hai trovato tramite e-mail a questo indirizzo vean2004@libero.it
                  grazie mille in anticipo!
                  mi dispiace, ma se leggi qualche post più dietro capisci perchè non posso inviare.... vai sul sito della confsal e lì troverai tutto quello che si deve fare per ricevere il materiale

                  x aster: si mi sono tranquillizata, ripwto mi faccio prendere troppo dall'agitazione!! Domani ho una giornataccia, perciò ora vado a chiudere gli occhi (che riuscirò a fare!!) speriamo che domani escano le date.. ciauuu e grazie!! a presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Anch'io sono contento, mi spiace averti mandato in fibrillazione.
                    ehehheh non preoccuparti, è colpa mia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                      ehehheh non preoccuparti, è colpa mia
                      La prossima volta ci andiamo a prendere una tisana o una bella birra così stiamo tutti più tranquilli
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X