annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fabian purtroppo io non lo so fare. L'unica cosa che so è che se si procede alla segnalazione in caso di violazione di copyright li tolgono, tutto qui.
    Tuttavia la segnalazione dell'abuso, da quanto ho appena letto sul sito, la può fare solo il titolare del materiale... Tu che procedimento hai seguito?
    Comunque stai tranquilla, vedrai che ora arriva qualcuno più esperto

Commenta

Ma io non ce l'ho questo materiale! Da dove posso reperirlo? Thanks!

Commenta

Originariamente inviato da tonga Visualizza il messaggio
        Scusate se ripeto la domanda ma nessuno mi ha risposto...vi chiedevo se secondo voi saarà consentito l'uso della calcolatrice..Grazie ancora
        sicuramente no!

Commenta

Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
          fabian purtroppo io non lo so fare. L'unica cosa che so è che se si procede alla segnalazione in caso di violazione di copyright li tolgono, tutto qui.
          Tuttavia la segnalazione dell'abuso, da quanto ho appena letto sul sito, la può fare solo il titolare del materiale... Tu che procedimento hai seguito?
          Comunque stai tranquilla, vedrai che ora arriva qualcuno più esperto

infatti io ho segnalayo violazione di copyright ed è uscito che entro 24h avrebbero provveduto..

Commenta

Originariamente inviato da quentin81 Visualizza il messaggio
            Metterla su un siti hosting è semplicissimo, ad esempio se vai su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service , avrai il link "sfoglia " baasta cliccargli sopra per selezionare il file da caricare direttamente dal tuo PC, poi nel rigo dove c'è "invia" basta mettere una piccola descrizione del file e poi cliccare " invia" . quando il file sarà caricarito apparirà un link , basta copiare e incollare quel link per permettere a kiunque di scaricare il file.
            per caico: ecco il procedimento che ho seguito

Commenta

Qualcuno sa per caso quante domande sono e quanto tempo c'è a disposizzione?

Commenta

ovviamente DISPOSIZIONE si scrive con una sola Z mi è scappato il tasto scusate

Commenta

Originariamente inviato da monik29 Visualizza il messaggio
                  ovviamente DISPOSIZIONE si scrive con una sola Z mi è scappato il tasto scusate
                  -0,5 PUNTI AL TEST!!!!!!! ehehhehe!!!
                  tranquilla... qui siamo tutti sclerati!

Commenta

baronio per caso sai tu come togliere i file da megaupload??

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                      Non vorrei che passaste dei problemi...
                      Vedrai che qualcuno riesce a farlo...
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X