annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

calcolatrice?

Scusate se ripeto la domanda ma nessuno mi ha risposto...vi chiedevo se secondo voi saarà consentito l'uso della calcolatrice..Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da tonga Visualizza il messaggio
      Scusate se ripeto la domanda ma nessuno mi ha risposto...vi chiedevo se secondo voi saarà consentito l'uso della calcolatrice..Grazie ancora
      avevano gia fatto questa domanda qualche post fa e hanno detto di no!

Commenta

Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
        avevano gia fatto questa domanda qualche post fa e hanno detto di no!

Ops..mi dispiace..io provo ad usare la ricerca tramite il "cerca" ma è talmente dispersivo che non trovo quasi mai nulla... comunque grazie della risposta..almeno, esercitandomi coi test, so che devo occupare anche più tempo per i calcoli
        Ciao

Commenta

vi comunico che ho trovato vari errori sui test reperiti dal materiale scaricaro grazie a Fabiana (che resta cmq un ottimo supporto)
          es: nel test di educazione civica, il Sindaco sta in carica 4 anni ...quando invece gli anni sono 5. Ho avuto l'impressione che domande e risposte siano abbastanza datate.

buon studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Il responsabile della formazione, mi ha informato che la libera circolazione dei nostri test violerebbe il copyright, in quanto molti di questi ci sono stati forniti per un uso limitato dalla Confsal e dell'Università di Perugia.
            Quindi invito chi li ha caricati sul sito MEGAUPLOAD a cancellarli.
            Di contro abbiamo potenziato la nostra Area Formazione per consentire a chiunque ne faccia richiesta tramite i Contatti del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) di ricevere gratuitamente le credendiali di accesso. Scusateci per l'inconveniente e vi speriamo di essere ugualmente utili.
            Li tolgo volentieri, se mi spiegate come si fa

Commenta

Il responsabile della formazione, mi ha informato che la libera circolazione dei nostri test violerebbe il copyright, in quanto molti di questi ci sono stati forniti per un uso limitato dalla Confsal e dell'Università di Perugia.
              Quindi invito chi li ha caricati sul sito MEGAUPLOAD a cancellarli.
              Di contro abbiamo potenziato la nostra Area Formazione per consentire a chiunque ne faccia richiesta tramite i Contatti del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) di ricevere gratuitamente le credendiali di accesso. Scusateci per l'inconveniente e vi speriamo di essere ugualmente utili.

Ho provato in un modo. se ci sono riuscita, entro 24h non dovrebbero essere più disponibili

Commenta

Ragazzi se c'è qualcuno che li sa togliere.. per favore..fatelo...

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                  Ragazzi se c'è qualcuno che li sa togliere.. per favore..fatelo...
                  Non ce bisogno però di disperarsi...
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Non ce bisogno però di disperarsi...

Non vorrei che passaste dei problemi...

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille x il link anche se non mi devo certo rilassare causa l'eccessivo studio x il concorso dal momento che mi sto concentrando unicamente sui miei esami universitari... Tra l'altro non è stata fissata nemmeno la data del concorso per cui non mi viene proprio l'ansia da preparazione!

Commenta

Sto operando...
                      X