Originariamente inviato da Elena74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioElena ma come hai fatto a mandare l'e-mail? Dice che prima bisogna dare l'autorizzazione, ma dove????
l'hanno mandata loro a me, dopo la registrazione al sito.
Per registrarsi occorre dare l'indirizzo di posta elettronica e specificare la propria richiesta, che nel nostro caso è il cd-rom
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioCiao Anto
l'hanno mandata loro a me, dopo la registrazione al sito.
Per registrarsi occorre dare l'indirizzo di posta elettronica e specificare la propria richiesta, che nel nostro caso è il cd-rom
questo è il link: a destra della pagina c'è un riquadro con su scritto "registrati e richiedi informazioni"
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioche ne dite di fare una MEGARICHIESTA per farle a settembre? anche i primi....uff la scuola la rinviano e il concrso no!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
settembre-settembre-settembre-
Comunque secondo me, le prove saranno a luglio purtroppo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioche ne dite di fare una MEGARICHIESTA per farle a settembre? anche i primi....uff la scuola la rinviano e il concrso no!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
settembre-settembre-settembre-
sarebbe troppo bello decidere quando fare il concorso, ma purtroppo non spetta a noi
Commenta
-
iscrizione al sibc
Ringrazio tutti coloro che danno consigli e chiarimenti sullo studio e sul concorso in genere. Posso seguire poco attivamente questo forum perchè lavoro 8 ore al giorno e quindi mi resta ben poco tempo ma appena posso mi leggo tutti i post.... Spero davvero tanto in questo concorso xchè è pur vero che ho già un lavoro...ma guadagno appena 750 euro al mese(lavorando 6 giorni alla settimana) e capirete che non è facile fare progetti in queste condizioni.
Mi sono iscritta anch'io al SIBC....appena mi risponderanno vi aggiornerò.
Buono studio a tutti
Commenta
Commenta