annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
    Vi tengo informati, ma per il momento ancora niente..mah
    Elena ma come hai fatto a mandare l'e-mail? Dice che prima bisogna dare l'autorizzazione, ma dove????

Commenta

Ok, ho risolto! Vi faccio sapere pure io!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Elena ma come hai fatto a mandare l'e-mail? Dice che prima bisogna dare l'autorizzazione, ma dove????
        Ciao Anto
        l'hanno mandata loro a me, dopo la registrazione al sito.
        Per registrarsi occorre dare l'indirizzo di posta elettronica e specificare la propria richiesta, che nel nostro caso è il cd-rom

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
          Ciao Anto
          l'hanno mandata loro a me, dopo la registrazione al sito.
          Per registrarsi occorre dare l'indirizzo di posta elettronica e specificare la propria richiesta, che nel nostro caso è il cd-rom
          S.I.B.C.
          questo è il link: a destra della pagina c'è un riquadro con su scritto "registrati e richiedi informazioni"

Commenta

Grazie Elena, anche io ho scritto per il cd-rom e vi farò sapere.

p.s. io spero che le date del concorso (o l'eventuale rinvio) esca presto a giugno in modo da poter rimodulare le nostre priorità.

Commenta

che ne dite di fare una MEGARICHIESTA per farle a settembre? anche i primi....uff la scuola la rinviano e il concrso no!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              settembre-settembre-settembre-

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                che ne dite di fare una MEGARICHIESTA per farle a settembre? anche i primi....uff la scuola la rinviano e il concrso no!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                Magari si potesse fare!!!!!

Comunque secondo me, le prove saranno a luglio purtroppo.....

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                  preferisci fare il test la mattina, a mezzogiorno o il pomeriggio? scherzo
                  sarebbe troppo bello decidere quando fare il concorso, ma purtroppo non spetta a noi

Commenta

iscrizione al sibc

Ringrazio tutti coloro che danno consigli e chiarimenti sullo studio e sul concorso in genere. Posso seguire poco attivamente questo forum perchè lavoro 8 ore al giorno e quindi mi resta ben poco tempo ma appena posso mi leggo tutti i post.... Spero davvero tanto in questo concorso xchè è pur vero che ho già un lavoro...ma guadagno appena 750 euro al mese(lavorando 6 giorni alla settimana) e capirete che non è facile fare progetti in queste condizioni.
                    Mi sono iscritta anch'io al SIBC....appena mi risponderanno vi aggiornerò.
                    Buono studio a tutti

Commenta

ragazzi ho notato ke nel sibc quando parla del corso di preparazione ke si terrà a giugno c'è anche scritto ke a secondo delle richieste le date si protranno fino ad ottobre. allora prima di ottobre non ci sarà lo scritto????

Commenta

Sto operando...
                      X