annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    mi vergogno un pochino.....ma nn so come si fa a mandare un messaggio privato! pardon

non ti preoccupare non sei l'unica, anche io non l'ho ancora scoperto....

ci vuole l'illuminazione del dottt prof ing Pinodj

Commenta

ihihih meno male...allora che qualcuno ci illuminiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggio
        provincia di enna fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!
        ciao vitasnella studi a catania ?potremmo fare il viaggio assieme ,sempre se coincidono le date
        Eccomi... io ho studiato a Palermo, per il viaggio se le date coincidono ben venga, anche perchè non mi va di partire da sola:-)c'era qualche siciliano che voleva fare un gruppo su facebook, ma ancora niente, così almeno ci teniamo in contatto lì

Commenta

Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
          Eccomi... io ho studiato a Palermo, per il viaggio se le date coincidono ben venga, anche perchè non mi va di partire da sola:-)c'era qualche siciliano che voleva fare un gruppo su facebook, ma ancora niente, così almeno ci teniamo in contatto lì
          Ps Mi sono appena accorta che il gruppo siciliano su facebook è stato creato, iscriviti

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            fammi capire, ci conosciamo?
            di vista (ho collegato un po' info sparse )

Commenta

ciao...anche io sono della calabriaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

X A. Friend

Ciao A. Friend, il benvenuto te l'hanno già dato perciò di mio non posso che unirmi al coro!! Ti ho letto nelle ultime pagine e devo dire che secondo me devi essere un tipo davvero spassoso....il tuo nick è ad hoc....la derivazione poi.....!!!(sempre secondo la mia opinione tu e Cugino di Alf con le vostre rispettive mogli vi trovate sulla stessa lunghezza d'onda...dovreste davvero uscire tutti insieme!! Vi divertireste tantissimo...!!) A quanto pare hai già trovato l'amico bludsak, ti mancherebbe solo lupman per completare, (sai loro sono i tre che ci assistono dal principio) ma da quel che ho capito lui è a Roma mentre voi ben più su...

A parte questo, e tornando al nostro concorso, ti faccio una domanda un pò + diretta perchè non mi sembri uno che si fa problemi a rispondere. Tin Tin, che credo sia un ragazzo entrato come V.A. la volta scorsa, ricorda che furono sufficienti 82/83 risposte corrette per risultare idonei, senza sbagliare nulla perchè vi toglievano punti altrimenti. Ricordi anche tu questo? Se ti va di parlarmi nello specifico del tuo compito se lo ricordi(a quante domande hai risp. e se ne hai errata qualcuna...)io ti leggo ben volentieri! Per il tempo? C'è chi dice 1h, chi 1h e30', 1min. per domanda....Sai io sto un pò allenandomi con i test del Mibac. Lì ci sono simulazioni di prove con 100 domande per 1h di tempo che includono anche le scienze(in particolare la biologia ad un livello decisamente "non nazional popolare"!), però non ci sono brani, voglio dire non si consuma tempo nella lettura a caccia delle risposte. Tu cosa ricordi?

Grazie, a dopo.

Commenta

Ciao a tutti..volevo chiedervi se qualcuno ha trovato qualche sito dove scaricare test per esercitarsi un pò con la matematica! Grazie a chi mi risponderà e buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da pinodj Visualizza il messaggio

comunque se a qualcuno puo' interessare ho trovato un po di zip files di domande per concorsi in varie materie e cultura generale.
                    potresti inviare il tutto anche a me???

Commenta

Anche a me!! Grazieee

Commenta

Sto operando...
                      X