annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X SABRYLARICCIA

Inutile dirlo, sono ancora una volta in piena sintonia con te... Ma io dico, un conto e' la voglia di voler vedersi tutti gli argomenti previsto dal bando, ma un'altra cosa e' la mania ossessiva che manchi sempre qualcosa alla prepazione come se un maggior carico di roba dia la soddisfazione e la felicita alle persone... Senza parole

Commenta

Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda Matematica sia nel libro del Maggioli che in quello della Simone specifico per questo concorso ci sono logaritmi ed esponenziali.
      Si logaritmi, esponenziali, con proprietà delle potenze ecc ecc ma addirittura le disequazioni no! poi è vero che ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole!

Commenta

"secondo gli attuali programmi della scuola secondaria di primo grado" AVRA' O NO UN SUO SIGNIFICATO?!?!?!?

Il fatto che conti anche il voto delle superiori ha un suo valore in fase si preselezione, infatti il punteggio attribuito e' assai inferiore a quello delle medie.

Sembra che tutti ci godano nel dover studiar di piu anche se non serve....

Commenta

Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggio
          X SABRYLARICCIA

Inutile dirlo, sono ancora una volta in piena sintonia con te... Ma io dico, un conto e' la voglia di voler vedersi tutti gli argomenti previsto dal bando, ma un'altra cosa e' la mania ossessiva che manchi sempre qualcosa alla prepazione come se un maggior carico di roba dia la soddisfazione e la felicita alle persone... Senza parole
          Grazie Diego, vedere che qualcuno è daccordo con me mi rianima......ancora non mi sono messa a studiare sul serio e leggere di chi vorrebbe ripassare gli integrali tripli mi mette ansia........mi fa pensare che l'unica a non studiare e l'unica a non passare sarò io!

Commenta

Se proprio proprio proprio le disequazione di primo grado STOP. (assolutamente no quelle di secondo o piu grado e i sistemi )

Commenta

X SABRY

No no, io ho iniziato a studiare ma vorrei rivedermi solo le cose necessarie e connesse logicamente con la struttura del bando. Poi tutto il resto solo per dimostrare che si e' bravi a fare astrofisica(cosi per dire) non mi interessa proprio.

Se il programma e' di fare fino a D... perche si insinua che occorre arrivare ad E per questo o latro motivo.... PUNTO. Poi ognuno e' ovvio puo arrivare fino a Z e rifarsi magare il giro. EHEHEHE

Commenta

Sabrylariccia e Diego..vi adoro!!
                Io la penso esattamente come voi e leggere di chi ha la presunzione di voler fare tutto, mi mette tanta (troppa!) ansia! Sul bando c'è scritta una cosa ben chiara e precisa..perchè voler fare di testa propria?? anche questo è dimostrare intelligenza..poi naturalmente ognuno faccia come vuole, ci mancherebbe..io volevo solo esprimere a voi la mia solidarietà!

Commenta

a me sembra che molti di voi non cerchino di aiutare piuttosto di fuorviare...
                  cmq ognuno fa le cose come meglio crede...
                  io credo (è un mio parere!) che la letteratura debba essere rivista per autori principali e così anche la parte prima del crollo dell'impero romano come introduzione al medioevo...
                  ma da qui a dire che NON SI DEVE o SI DEVE fare è tutta un'altra storia
                  adesso riprendo il mio studio...e se vi interessa sto ripassando EPICA
                  sentiamo un pò le critiche adesso....
                  buono studio..

Commenta

ihihih cmq chiamatemi solo Sabry ho messo quel nik perchè Sabrina era già in usoe sabrylariccia non mi entusiasma!!!!1

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                      a me sembra che molti di voi non cerchino di aiutare piuttosto di fuorviare...
                      cmq ognuno fa le cose come meglio crede...
                      io credo (è un mio parere!) che la letteratura debba essere rivista per autori principali e così anche la parte prima del crollo dell'impero romano come introduzione al medioevo...
                      ma da qui a dire che NON SI DEVE o SI DEVE fare è tutta un'altra storia
                      adesso riprendo il mio studio...e se vi interessa sto ripassando EPICA
                      sentiamo un pò le critiche adesso....
                      buono studio..
                      Guarda che se leggi bene anche noi siamo in perfetto accordo con te! La nostra era una critica verso chi diceva di voler fare le disequazioni perchè le ha viste in un libro delle medie SUPERIORI non sapendo che le scuole MEDIE SUPERIORI non sono le MEDIE INFERIORI!
                      Fai benissimo a fare EPICA e letteratura infatti ho scritto in qualche post precedente che la letteratura secondo me si deve fare! secondo me!

Commenta

Sto operando...
                      X