annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Infatti................
    IT74...noi che destinazione scegliamo???
    hahahahahhahaha

    Commenta


      Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
      poi lo sanno tutti che per definizione i concorsi pubblici sono quasi tutti riservati, e banditi appositamente, per "persone particolari"...(vedi stabilizzanti, cococo, cocopro, raccomandati veri e propri, clientelismo, parentopoli, etc....)! ahimè purtroppo....è l'Italia!!!!
      In Banca d'Italia no.

      Commenta


        Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
        Ma la graduatoria che a breve dovrebbe essere pubblicata, conterrà oltre al nome dei partecipanti alla prova finale anche le date in cui questa avrà luogo oppure bisognerà aspettare una nuova comunicazione al riguardo? Grazie a tutti
        Nessuno risponde alla mia domanda?

        Commenta


          Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
          Mah direi non meno di altri concorsi....
          poi lo sanno tutti che per definizione i concorsi pubblici sono quasi tutti riservati, e banditi appositamente, per "persone particolari"...(vedi stabilizzanti, cococo, cocopro, raccomandati veri e propri, clientelismo, parentopoli, etc....)! ahimè purtroppo....è l'Italia!!!!
          onestamente NO
          ci sono regioni in cui probabilmente le cose vanno meglio che in altre
          enti più puliti di altri
          profili assegnati in modo più o meno pulito
          singoli concorsi più o meno regolari
          ma di qui a dire che quasi sempre per non dire sempre i giochi sono fatti .. siamo lontani dalla realtà quanto a dire che è tutto sempre regolarissimo e pulito.
          un conto è quando devono scegliere alti funzionari o dirigenti ..
          quando si tratta di semplici impiegati io grossi favoritismi non li ho mai visti, salvo un caso che conosco isolato e che aveva delle ragioni di tutela di interesse legittimo, per quanto possa apparire strano.

          Commenta


            Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            onestamente NO
            ci sono regioni in cui probabilmente le cose vanno meglio che in altre
            enti più puliti di altri
            profili assegnati in modo più o meno pulito
            singoli concorsi più o meno regolari
            ma di qui a dire che quasi sempre per non dire sempre i giochi sono fatti .. siamo lontani dalla realtà quanto a dire che è tutto sempre regolarissimo e pulito.
            un conto è quando devono scegliere alti funzionari o dirigenti ..
            quando si tratta di semplici impiegati io grossi favoritismi non li ho mai visti, salvo un caso che conosco isolato e che aveva delle ragioni di tutela di interesse legittimo, per quanto possa apparire strano.
            fidati anke per semplici impiegati..anzi sopratutto per le "basse" categorie...è più facile "mischiare le carte"!

            Commenta


              Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
              fidati anke per semplici impiegati..anzi sopratutto per le "basse" categorie...è più facile "mischiare le carte"!
              I concorsi BI sono tutti puliti, chi verrà avrà modo di vederlo. Il resto chiacchiere da bar...

              Commenta


                Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                I concorsi BI sono tutti puliti, chi verrà avrà modo di vederlo. Il resto chiacchiere da bar...
                Se hai letto bene nel mio post non vi era nessun riferimento a questo concorso, né tanto meno all'ente stesso!!!
                Era una pura osservazione generale, secondo cui a mio parere (anche sulla base della mia esperienza) molte selezioni sono truccate...STOP!!!!
                per cui andiamoci cauti con le risposte...

                ps: io nn frequento BAR!!! ahahahahah

                Commenta


                  Il sindacato UIL della Banca d'Italia scrive che le domande sono state circa 168.000 e che gli ammessi hanno tutti un punteggio di 5.5. Però per ora non dicono quanti sono.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Il sindacato UIL della Banca d'Italia scrive che le domande sono state circa 168.000 e che gli ammessi hanno tutti un punteggio di 5.5. Però per ora non dicono quanti sono.
                    Procedura vergognosa ed anomala secondo me!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
                      Mah direi non meno di altri concorsi....
                      poi lo sanno tutti che per definizione i concorsi pubblici sono quasi tutti riservati, e banditi appositamente, per "persone particolari"...(vedi stabilizzanti, cococo, cocopro, raccomandati veri e propri, clientelismo, parentopoli, etc....)! ahimè purtroppo....è l'Italia!!!!
                      per la verità mi pare che dicessi "non meno di altri concorsi".

                      Poichè però non mi interessa affatto fare polemica, mi scuso se ho risposto in modo forse stizzito, ma queste affermazioni un po' qualunquiste rischiano di danneggiare solo chi le fa. è vero, c'è tantoi schifo, ma ci sono anche enti e aziende che fanno selezione seriamente (e poi, non a caso, sono quelle che esprimono l'eccellenza del paese): in qualcosa bisogna pure sperare!

                      Detto questo, ti posso dire che a me dissero che era inutile fare questo concorso perchè entravano tutti raccomandati: ebbene, non li sono stati a sentire...
                      Perciò mi sento di dirvi che se studiate per questo concorso, non state perdendo tempo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X