Originariamente inviato da merimareggiare
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da office Visualizza il messaggioIneffetti meglio Gorizia!!! ahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioSorry, Gorizia non c'è più!
guarda che esiste sia la città di Gorizia che la provincia!!!!Ultima modifica di office; 02-05-2010, 18:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da office Visualizza il messaggioma cosa stai dicendo???
guarda che esiste sia la città di Gorizia che la provincia!!!!
Ti consiglio caldamente di rivedere geografia, storia, e anche altre materie...(se sono questi i presupposti!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da rox84 Visualizza il messaggioSul sito della BDI leggo che il 28 novembre 2008 la Filiale di Gorizia ha cessato l'operatività e che i compiti di tesoreria sono passati a Trieste
mah come è stata espressa...denotava tutt'altro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da office Visualizza il messaggioma cosa stai dicendo???
guarda che esiste sia la città di Gorizia che la provincia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioforse voleva dire che a Gorizia non c'è + una filiale
Commenta
-
meglio se è rimasta solo trieste, mi va più di gorizia, nonostante la bora .. è sul mare in fondo.
Avevo citato gorizia perchè rammentata come scelta odiata da lupman nel passato concorso ..
sono diverse le filiali chiuse, ma non ho guardato tutte le regioni
meglio così, si riducono le possibilità di essere inviati dove non va
anche perchè immagino che le città del sud siano supergettonate (o almeno credo, solitamente nei concorsi i partecipanti del sud sono la maggioranza) .. poi sarà supergettonata roma ..
poi penso milano o torino ..
non credo dunque che firenze e sopratutto livorno siano tra le più richieste, anche se sicuramente ci saranno località ancora meno appetibili tipo appunto sondrio od aosta, ma anche bolzano ..
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioanche se sicuramente ci saranno località ancora meno appetibili tipo appunto sondrio od aosta, ma anche bolzano ..
Comunque è meglio arrivare 41esimi che 40esimi. Perchè se sei il primo della successiva tornata di assunzioni hai più scelta rispetto all'ultimo chiamato dei vincitori. Ormai sembra appurato che la graduatoria scorrerà per assumere altro personale.
Commenta
Commenta