annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
    sondrioooooooo NOoooooooooooooo
    Dovessi scegliere per forza allora meglio potenza, anzi gorizia ..
    almeno credo che a gorizia non dovrebbe essere troppo difficile e costoso trovare un alloggio decente (penso a chi ha famiglia)
    Ineffetti meglio Gorizia!!! ahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
      Ineffetti meglio Gorizia!!! ahahahahahah
      Sorry, Gorizia non c'è più!

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
        Sorry, Gorizia non c'è più!
        ma cosa stai dicendo???
        guarda che esiste sia la città di Gorizia che la provincia!!!!
        Ultima modifica di office; 02-05-2010, 18:05.

Commenta

ma cosa stai dicendo???
          Ti consiglio caldamente di rivedere geografia, storia, e anche altre materie...(se sono questi i presupposti!!!)
          Sul sito della BDI leggo che il 28 novembre 2008 la Filiale di Gorizia ha cessato l'operatività e che i compiti di tesoreria sono passati a Trieste

Commenta

Originariamente inviato da rox84 Visualizza il messaggio
            Sul sito della BDI leggo che il 28 novembre 2008 la Filiale di Gorizia ha cessato l'operatività e che i compiti di tesoreria sono passati a Trieste
            ah in quel senso....allora si!!!
            mah come è stata espressa...denotava tutt'altro!!!

Commenta

ma cosa stai dicendo???
              forse voleva dire che a Gorizia non c'è + una filiale

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                forse voleva dire che a Gorizia non c'è + una filiale
                si ho capito....ho già risposto al posto di prima!!!

Commenta

meglio se è rimasta solo trieste, mi va più di gorizia, nonostante la bora .. è sul mare in fondo.
                  Avevo citato gorizia perchè rammentata come scelta odiata da lupman nel passato concorso ..
                  sono diverse le filiali chiuse, ma non ho guardato tutte le regioni
                  meglio così, si riducono le possibilità di essere inviati dove non va
                  anche perchè immagino che le città del sud siano supergettonate (o almeno credo, solitamente nei concorsi i partecipanti del sud sono la maggioranza) .. poi sarà supergettonata roma ..
                  poi penso milano o torino ..
                  non credo dunque che firenze e sopratutto livorno siano tra le più richieste, anche se sicuramente ci saranno località ancora meno appetibili tipo appunto sondrio od aosta, ma anche bolzano ..

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    anche se sicuramente ci saranno località ancora meno appetibili tipo appunto sondrio od aosta, ma anche bolzano ..
                    Tanti ci vanno e poi non tornano più a casa perchè ci si trovano bene.
                    Comunque è meglio arrivare 41esimi che 40esimi. Perchè se sei il primo della successiva tornata di assunzioni hai più scelta rispetto all'ultimo chiamato dei vincitori. Ormai sembra appurato che la graduatoria scorrerà per assumere altro personale.

Commenta

Scusate, premetto che non ho letto tutte le pagine del post, causa impegni vari, ma qualcuno dalla Sardegna si presenterà?

Commenta

Sto operando...
                      X