annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi è Siciliano?

Volevo sapere se ci sono partecipanti della Sicilia, io sono della provincia d'Agrigento, fatemi sapere magari se siamo fortunati partiamo insieme

Commenta

PER FAVORE RISPONDETE AL MIO QUESITO MI URGE
      SON IN FORTE DUBBIO
      salve a tutti!
      volevo kiedervi la preselezione consisterà praticamente in un test preselettivo a quiz, oppure nella semplice e sola pubblicazione della lista di 4000 persone+ex aequo ritenuti idonei per la prima vera e propria prova del concorso?

Commenta

La preselezione è solo la pubblicazione dei 4000 che andranno a fare la prova scritta..poi c'è quella orale!

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
          già ti hanno risposto...
          ok ma la sede ?

Originariamente inviato da Alb@ Visualizza il messaggio
          Ma è possibile ke tra i concorsisti non ci sia nessun altro proveniente dalla Puglia???
          non penso di andarci .

Non so nemmeno dove è la sede .

Commenta

Originariamente inviato da innocenza Visualizza il messaggio
            PER FAVORE RISPONDETE AL MIO QUESITO MI URGE
            SON IN FORTE DUBBIO
            salve a tutti!
            volevo kiedervi la preselezione consisterà praticamente in un test preselettivo a quiz, oppure nella semplice e sola pubblicazione della lista di 4000 persone+ex aequo ritenuti idonei per la prima vera e propria prova del concorso?
            scusami ma dev proprio commentare...ma lo hai letto il bando prima di fare la domanda??

Commenta

un altro che non legge il bando

Originariamente inviato da calamaro Visualizza il messaggio
              ok ma la sede ?

non penso di andarci .

Non so nemmeno dove è la sede .
              Art. 6
              Prove d’esame
              Le prove d’esame consistono in un test e in una prova orale e si svolgono a Roma.

leggete bene il bando prima di fare domande inutili
              grazie

Commenta

SI POTREBBE SAPER CON CERTEZZA A QUANTO AMMONTI LO STIPENDIO DI UN VICE ASSISTENTE?
                Nelle pagine precedenti se ne è parlato abbondantemente.

Commenta

puglia

Originariamente inviato da Alb@ Visualizza il messaggio
                  Ma è possibile ke tra i concorsisti non ci sia nessun altro proveniente dalla Puglia???
                  ci sono io dalla prov di taranto con 5.2 e spero di rientrare tra i 4000 anke se la vedo nera..ad oggi siamo a 145.000 domande...

Commenta

anche io 5.2 e le domande sono tantissime...domani scade il bando, vedremo a maggio questa graduatoria

Commenta

se c è qualcuno della campania che fara' qsto concorso nn esiti ad aggiungermi su fb il mio nome è maria callas onassis... certo ke è uno pseudonimo! ank io concorro cn il mio bel 5.5....
                      SI POTREBBE SAPER CON CERTEZZA A QUANTO AMMONTI LO STIPENDIO DI UN VICE ASSISTENTE? POSSIBILMENTE CON DOCUMENTI KE LO TESTIMONINO E CHE NN SIANO FRUTTO DI VOCI DI POPOLO!GRAZIE
                      Scusa se sai di entrare con 5,5 e se x te è indispensabile saperlo, allora collegati a Google e trovati il CCNL di riferimento!!!
                      Ma possibile che non vi sia autonomia nel reperimento di informazioni di interesse personale????

Commenta

Sto operando...
                      X