annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    considera che ci sono persone che un lavoro ce l'hanno già e vanno alla ricerca di qualcosa di meglio e gente che ha una famiglia alle spalle e quindi delle responsabilità, per cui la destinazione è importante
    APPUNTO.
    Se già avete problemi nella destinazione, non avreste dovuto fare domanda xkè, x come è strutturata la procedura, a differenza di altri concorsi, qui + gente con voti alti fa domanda e + si leva possibilità agli altri con voti bassi che però non han problemi di destinazioni.Ma oramai...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      APPUNTO.
      Se già avete problemi nella destinazione, non avreste dovuto fare domanda xkè, x come è strutturata la procedura, a differenza di altri concorsi, qui + gente con voti alti fa domanda e + si leva possibilità agli altri con voti bassi che però non han problemi di destinazioni.Ma oramai...
      non posso darti torto, prima di fare domanda bisognerebbe valutare attentamente i pro e i contro, ma purtroppo non sempre questo avviene

Commenta

ragazzi ma dove si terranno le prove di esame finale ?

A Roma ? e quando ?
        Sul bando non dice la sede !!!!

raga nessuno ne sa nulla ?

Commenta

Originariamente inviato da minetor Visualizza il messaggio
          Semplicemente argomenti quali:
          Maree;
          Clima;
          Popolazione;
          Fasi lunari e moto dei pianeti;
          Cristalli e pietre;
          Terremoti, Eruzioni e movimenti terrestri
          ma queste non fanno parte di scienze scusaa??

Commenta

Per IT74

Finora ho letto un pò tutti i post del concorso e mi irritano i tuoi interventi...continui a dire che non conti di farcela a rientrare nei 4000 ma nonostante ciò fai la morale a chi ha il massimo del punteggio o a chi semplicemente ha presentato la domanda perchè forse spera in un lavoro migliore e più sicuro.
            In bocca al lupo a tutti coloro che si metteranno seriamente a studiare invece di perdersi in chiacchiere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da minetor Visualizza il messaggio
              salve Lupman,
              non ho accesso ai contratti del 2008-09 (anni del rinnovo, penso), ma ho fatto riferimento al 2003 per un neoassunto, senza assegni familiari, bonus e indennità, cmq se troviamo un documento sarei dell'opinione di allegarlo.
              per le sedi... perchè no Roma? hai info sulle mobilità richieste e approvate e quindi di posti liberi in filiali?

pronto a correggere appena mi dai qualche conferma
              per lo stipendio le tabelle non è che dicano molto, sono difficili da leggere, comunque fidati e comunque riguardati il post precedente!

anche per le sedi anche c'è uno mio post precedente, il precedente concorso 100% Filiali, vero bludsak?

prove a roma

PS: ragazzi, però tutte queste cose ci sono in mille post precedenti, leggeteveli altrimenti si dicono sempre le stesse cose!
              Ultima modifica di lupman; 19-04-2010, 08:36.

Commenta

comunicato della banca d'italia

Si avvisa che, per esigenze tecniche, i test relativi all'ultimo concorso per Vice assistenti (bando del 12.12.2002), in precedenza pubblicati a titolo di esempio, sono stati temporaneamente rimossi; verranno nuovamente resi disponibili a partire dal 23 aprile p.v.
                Si coglie l'occasione per chiarire che le prove che verranno somministrate avranno contenuto diverso rispetto a quanto pubblicato.

L'ho letto stamattina e ho ritenuto opportuno segnalarlo.
                Certo è un po' dura iniziare a studiare non sapendo se si verrà ammessi o no, comunque è bene cercare soluzioni valide tipo il testo della Simone (che sembrerebbe ben fatto) o altro, compresi corsi di preparazione tenuti da enti seri e qualificati.
                Buon studio e buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
                  Si avvisa che, per esigenze tecniche, i test relativi all'ultimo concorso per Vice assistenti (bando del 12.12.2002), in precedenza pubblicati a titolo di esempio, sono stati temporaneamente rimossi; verranno nuovamente resi disponibili a partire dal 23 aprile p.v.
                  Si coglie l'occasione per chiarire che le prove che verranno somministrate avranno contenuto diverso rispetto a quanto pubblicato.
                  Grazie tante, hai fatto benissimo a segnalarlo perk io nn l'avevo visto..

Commenta

124830... punteggio 5,2... mah!!!
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da calamaro Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma dove si terranno le prove di esame finale ?
                      A Roma ? e quando ?
                      Sul bando non dice la sede !!!!
                      raga nessuno ne sa nulla ?
                      La prima prova probabilmente sarà all'Ergife, sulla via Aurelia a Roma. E' già stato detto. L'orale probabilmente in via Nazionale 91.

Commenta

Sto operando...
                      X