Originariamente inviato da danielita82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioTranquilla, anche se fossero materie che si studiano alle medie, ti devi occupare "solo" di italiano, storia, educazione civica, geografia e matematica.
Commenta
-
Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggioInfatti non era per la preoccupazione di doverle studiare ma semplicemente mi chiedevo dato che Maggioli fa questo di "mestiere" trovo assurdo riciclare un libro e proporlo per un concorso con all'interno materie che non c'entrano nulla ed inoltre con la storia che parte dal Risorgimento. Chi comprerebbe un libro così? Io sicuramente no
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio"riciclare" è la politica di questa casa editrice.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggiofinalmente è uscito un unico libro dell'edizioni simone! d'italiano non c'è letteratura!
Commenta
-
Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggioconcordo e oggettivamente penso che si possa anche tralasciare l'italiano.....soprattutto se si dovesse riuscire a passare all'orale dove dubito fortemente facciano domande di italiano...
Commenta
-
In che senso bludsak? Occorre studiare anche la letteratura? Non mi sembra che alle medie si faccia. Almeno da ciò che risulta dal piano nazionale postato qualche giorno fa da Felicity84.
Nel concorso che hai fatto tu allo scritto e all'orale c'era la letteratura o solo la grammatica?
Illuminaci!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioIn che senso bludsak? Occorre studiare anche la letteratura? Non mi sembra che alle medie si faccia. Almeno da ciò che risulta dal piano nazionale postato qualche giorno fa da Felicity84.
Nel concorso che hai fatto tu allo scritto e all'orale c'era la letteratura o solo la grammatica?
Illuminaci!!!!
Commenta
Commenta